Michele Bravi annuncia il nuovo album, Anime Di Carta: data di uscita e copertina

In una diretta video sui social, Michele Bravi annuncia il titolo del nuovo disco di inediti e i progetti dopo il Festival di Sanremo 2017.

Michele Bravi album 2017

INTERAZIONI: 20

Michele Bravi annuncia i primi dettagli sul nuovo album, in programma per il 2017. Lunedì sarà a Sanremo per le prime prove al Teatro Ariston e dopo aver cantato con l’orchestra di Sanremo Il diario degli errori porterà il suo singolo direttamente sul palco dell’Ariston.

Nel corso della videochat con i fan in diretta su Facebook, Michele Bravi annuncia i primi dettagli sul nuovo disco. Nel booklet i fan troveranno la spiegazione del titolo in aggiunta ad un racconto grafico e fotografico sul quale non annuncia altro. L’iniziativa riguarda il disco fisico, non la versione digitale.

TITOLO DEL DISCO. Negli scorsi giorni ha lasciato alcuni indizi sui social. Questi indizi sono stati da lui chiamati, simpaticamente, “indizi di carta”. Perché?
L’album si chiamerà Anime di Carta. Non ne spiega il motivo anticipando che c’è un racconto da scoprire ascoltando le canzoni e vivendo l’album.

QUANDO uscirà il disco? Non verrà pubblicato nella settimana di Sanremo perché Michele vuole che in quei giorni si parli esclusivamente del singolo Il diario degli errori.
Uscirà il 24 febbraio.
Invita i fan a rimanere connessi perché “ci saranno cose che succederanno prima”. Il primo singolo estratto sarà Il diario degli errori, la canzone con la quale gareggia al Festival di Sanremo 2017 nella categoria dei Campioni.

IL TOUR. Ci sarà ma non può ancora rivelare le date.

LA BOZZA DELLA COPERTINA. In attesa delle grafiche ufficiali, che arriveranno sui social network intorno alle ore 18.00, Michele Bravi rivela l’immagine di copertina di Anime Di Carta.
Ecco la bozza!

Qui sotto il video live di Michele Bravi:

Finalmente posso dirvi tutto… ????

Pubblicato da Michele Bravi su Venerdì 20 gennaio 2017

Nel corso dell’incontro virtuale con i fan, l’artista ha comunicato che il videoclip ufficiale di Il diario degli errori non è stato ancora registrato a causa delle avverse condizioni meteo che lo hanno costretto a posticipare i lavori sul set.