Trionfo per Grey’s Anatomy e Justin Chambers ai People’s Choice Awards 2017: video e foto del cast

Premiati dal pubblico ancora una volta Grey's Anatomy e Justin Chambers ai People's Choice Awards: le immagini degli attori del cast presenti alla serata


INTERAZIONI: 64

Grey’s Anatomy e Justin Chambers si confermano vincitori ai People’s Choice Awards 2017: i premi decretati dal pubblico online, sia nella fase delle nomination, sia in quella della premiazione vera e propria, hanno attestato nuovamente il riscontro del medical drama di Shonda Rhimes, che ormai da oltre 10 anni resiste tra le serie tv più viste negli Stati Uniti nonostante il fisiologico logorio e i tanti vuoti lasciati da membri del cast originale col passare delle stagioni.

Grey’s Anatomy e Justin Chambers hanno vinto ai People’s Choice Awards 2017 rispettivamente nella categoria Miglior serie di un network tv e Miglior attore drammatico.

Giunta alla sua tredicesima stagione, Grey’s Anatomy ha battuto nelle preferenze del pubblico altri titoli giganti come Chicago Fire, Empire, Quantico e la stessa serie tv prodotta da Shondaland How to get away with murder, che va in onda proprio al giovedì su ABC insieme a Grey’s Anatomy. Chambers invece ha vinto per la sua interpretazione di Alex Karev, il chirurgo pediatrico sempre più protagonista della stagione attualmente in corso: l’attore ha battuto il collega di set Jesse Williams, interprete di Jackson Avery, così come Scott Foley di Scandal, Taylor Kinney di Chicago Fire e Terrence Howard di Empire.

A ritirare il premio per Grey’s Anatomy si sono presentati Sarah Drew (April kepner), James Pickens Junior (Richard Webber), Chandra Wilson (Miranda Bailey), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e una raggiante Camilla Luddington in ormai avanzato stato di gravidanza (Jo Wilson).

Ecco il cast col premio per la miglior serie tv già impugnato per tanti anni dala protagonista Ellen nel Pompeo, stavolta ritirato da Chandra Wilson. Assente invece il vincitore Justin Chambers. Battuta invece la Pompeo, che era candidata come Miglior attrice protagonista in una serie drammatica: la categoria è stata vinta da Priyanka Chopra di Quantico.

Ecco le donne del cast col loro premio!

https://youtu.be/6mmcB81XkTo