The Big Bang Theory e Jim Parsons vincono ai People’s Choice Awards 2017 ma Johnny Galecki rovina tutto?

The Big Bang Theory piega tutte le comedy ma tutti hanno notato lo strano comportamento di Johnny Galecki? (Video)


INTERAZIONI: 20

Vecchi e nuove comedy non possono fare niente contro The Big Bang Theory, possiamo dirlo chiaro e forte adesso. Ai People’s Choice Awards 2017 la serie CBS si conferma come vincitrice per il quinto anno consecutivo.

Stesso posto, stesse luci, stesse poltrone al Microsoft Theater tickets dove il “popolo” ha decretato i propri vincitori tra diverse categorie e decine di nomination. Il pubblico americano e quello che ama le comedy non ha dubbi: dopo dieci anni The Big Bang Theory è ancora la migliore e Jim Parsons il re assoluto della categoria “Favorito attore commedia tv”.

Ieri sera non c’è stato niente da fare per Black-ish, Jane the Virgin, Modern Family New Girl così come anche Andy Samberg,
Anthony Anderson, Matthew Perry e Tim Allen.

A differenza di altri attori e cast, quello di The Big Bang Theory era presente al gran completo alla cerimonia di premiazione che si è tenuta ieri negli Usa. Cast e crew sono saliti sul palco per ringraziare la potenza dei fan.

A prendere subito la parola è stata la bella Penny, Kayley Cuoco, che ha subito ringraziato tutti coloro che hanno votato e che instancabilmente supportano la sit-com: “Dopo 10 anni, la gente vota ancora per noi,  è un sogno di andare al lavoro ogni giorno!“.

Subito dopo è intervenuta anche la “piccolina” del gruppo, Melissa Rauch, l’interprete d Bernadette, che ha ringraziato la squadra che “ogni giorno contribuisce a rendere magico il lavoro sul set“. Infine, ha rivolto un ringraziamento speciale anche “alla squadra di scrittori che hanno reso lo spettacolo il migliore possibile: “Questi scrittori infondono tanto calore e amore in ogni discorso, siamo onorati di dare vita ai loro script”.

Tutto bello e perfetto quindi? Sembrerebbe proprio di sì anche se un occhio attentato ha potuto notare uno strano comportamento da parte di uno dei membri del cast. Di chi stiamo parlando?

https://www.youtube.com/watch?v=IhuYlo9Twko

Guardando questo video sembra proprio che Johnny Galecki (Leonard nella serie) non solo fosse altamente “annoiato e disturbato” ma in rotta di collisione con Kaley Cuoco. Dopo settimane passate a parlare di un loro possibile ritorno di fiamma forse le cose sono andate storte?

I due siedono lontano in platea e anche sul palco lui preferisce applaudire Melissa e far finta di niente sulle parole di Kaley. La tensione è davvero palpabile o si tratta solo di una serata no?