Streaming Dragon Ball Super 19 gennaio: link diretta streaming – Curiosità e anticipazioni, si va verso il finale in Italia

Ecco come seguire l'episodio 25 anche fuori casa.


INTERAZIONI: 7

Guardare in diretta streaming Dragon Ball Super? Si può, grazie a Mediaset. Il nuovo anime della creatura di Akira Toriyama procede spedito e si avvicina alla conclusione del primo pacchetto di episodi (i primi 27) acquistati da Mediaset. Lo scontro tra Goku, Vegeta e il redivivo Freezer prosegue senza esclusioni di colpi, ma adesso i due Saiyan e il malvagio imperatore faranno sul serio. Ecco come seguire anche in streaming Dragon Ball Super alle 13:45, per tutti coloro che non hanno l’opportunità di guardarlo sulla tv di casa propria.

Per guardare in streaming Dragon Ball Super vi basta esser registrati sul sito ufficiale Mediaset. Da qui, dovrete cliccare sulla sezione “Live” in alto a sinistra e potrete accedere alla diretta streaming di Rete 4, Canale 5 e Italia 1. Non dovrete far altro che collegarvi sulla diretta streaming di Italia 1 per guardare l’episodio 25 di Dragon Ball Super.

La storia finora

Goku, grazie alla trasformazione in Super Saiyan God, è riuscito a tenere testa a Lord Beerus – anche se per breve tempo. Rimasto colpito dalla tenacia del Saiyan, il dio della distruzione ha deciso di non annientare il pianeta Terra, tornando insieme a Whis alla sua dimora. I Guerrieri Z possono riprendere a vivere in pace e allenarsi, ma Vegeta (ossessionati dal suo desiderio di superare Goku) riesce a ottenere il permesso di allenarsi sul pianeta di Lord Beerus insieme al misterioso Whis – che si è rivelato essere il maestro di Beerus.

Ben presto anche Goku si unisce all’addestramento e i due Saiyan rivali passano del tempo ad allenarsi insieme a Whis. Nel frattempo, nei recessi dello spazio, una cellula dell’esercito di Freezer sopravvissuta allo sterminio del suo impero riesce a riportare in vita il malvagio villain. Tornato al suo stadio iniziale, Freezer decide di seguire un allenamento speciale per 4 mesi, in modo da sviluppare nuovi poteri e trasformazioni per attuare la sua vendetta.

Freezer e il suo esercito 4 mesi dopo, giungono così sulla Terra sterminando i Guerrieri Z: finanche Junior e Gohan non riescono a fronteggiare i nuovi poteri dell’antagonista. Finalmente, però, Goku e Vegeta giungono in aiuto dei loro amici: il primo che sfiderà Freezer sarà proprio Goku, il quale però si limita a testare la reale potenza di Freezer. Dopo una sfuriata di Vegeta, che non vede l’ora che arrivi il suo turno di combattere, e il tentativo di Freezer di eliminare Crillin e Bulma, Goku si dedice a fare sul serio e finalmente mostra una nuovissima trasformazione, che lo rende un Super Saiyan dai capelli… blu!

Cosa ci aspetta nell’episodio 25

La nuova trasformazione di Goku sembra non spaventare Freezer, che dal canto suo sfodererà un nuovo e temibile stadio: ecco che farà la sua comparsa Golden Freezer, il quale come suggerisce il nome avrà un aspetto completamente dorato. Inizia ora il vero duello tra Goku e Freezer, due avversari storici in grado di sfruttare nuovi e potentissimi livelli.

Purtroppo la strada per Goku si farà in salita: il power up di Freezer è davvero elevato e sembra proprio che Goku stia per soccombere sotto i colpi del micidiale Golden Freezer. Neanche l’arrivo sulla Terra di Lord Beerus, che si rifiuta di intervenire nelle questioni dei terrestri e che sembra suscitare gran timore persino in Freezer, sembra poter risolvere la situazione.

Curiosità su Dragon Ball Super: il Super Saiyan “Blue”

Come Goku non mancherà di far notare – sia nell’anime che nel manga – la sua nuova trasformazione porta un nome e delle caratteristiche estremamente particolari. Questo nuovo stadio viene chiamato “Super Saiyan God Super Saiyan”, ovvero un Saiyan che alla forma di Super Saiyan God aggiunge anche il power up di un Super Saiyan. Sembra davvero un scioglilingua, eh?

Proprio per questo, molto presto questa nuovissima trasformazione sarà ri-battezzata “Super Saiyan Blue”, in omaggio al colore della capigliatura e l’aura attorno al corpo di Goku, tutti rigorosamente di colore blu. Come molti fan avranno sicuramente notato, anche Broly (il Super Saiyan della leggenda, antagonista dell’omonimo lungometraggio) acquisiva i capelli di colore blu quando si trasformava nel primo stadio di Super Saiyan. Apparentemente, tuttavia, non c’è alcun collegamento tra Broly e il Super Saiyan God.