In Teen Wolf 6 tutti ricordano Mieczyslaw Stilinski ma i Ghost Riders fanno razzia a Beacon Hills (Video)

Episodio al cardiopalma per Teen Wolf 6: dove saranno finiti tutti i protagonisti? Ecco i dettagli e il nuovo promo


INTERAZIONI: 38

Tutti i nodi vengono al pettine e quello che è successo nell’episodio di Teen Wolf 6 in onda ieri sera negli Usa ne è la prova. Rivelazioni attese, verità svelate, colpi di scena e tanti “morti” hanno reso l’ottavo episodio di Teen Wolf qualcosa che non dimenticheremo facilmente.

Blitzkrieg“, questo il titolo dell’episodio, è riuscito a dimostrare che la serie MTV con il tempo è riuscita solo a migliore e, alla luce di questo, la sua cancellazione fa solo ancora più male ai fan.

Stilinski ha trovato la stanza di suo figlio e proprio all’interno di essa, trovando alcuni oggetti, è riuscito a ricordare tutto. Man mano i ricordi tornavano a galla, altri oggetti apparivano nella stanza fino a quando lo sceriffo non si è ritrovato in mano una foto del figlio e della moglie e tutto è stato chiaro.

Bye bye Claudia. Dopo settimane passate ad interrogarci sul suo legame con i Ghost Riders e la scomparsa di Stiles, il cuore dei fan si spezza quando lo sceriffo ricorda suo figlio e, per forza di cose, deve dire addio alla moglie.

Un momento straziante per i fan di Teen Wolf che proprio grazie a questa passeggiata sul viale dei ricordi possono finalmente conoscere il vero nome di Stiles: Mieczyslaw Stilinski.

Ma quella di Claudia non è l’unica scomparsa mandata in scena da Teen Wolf 6 e dal suo episodio numero 8. Su richiesta di Liam, Theo rivela tutto quello che sa su Mr Douglas confermando che non si tratta di un licantropo tipico ma di un löwenmensch, un perfetto mix tra alpha e un leone ma senza la criniera.

Quello che tutti abbiamo conosciuto come il lupo mannaro nazista non solo sembra essere invincibile ma ha cattive intenzioni. Così come racconta un flashback, Mr Douglas sembra pronto ad usare la frusta dei Ghost Riders per le sue “vittime” che diventeranno il suo esercito di uomini sovrannaturali e invincibili.  Mentre il lupo sui generis fa sparire Argent, mamma Stilinski, Mason e Hayden, Lydia decide di varcare la breccia e raggiungere Stiles.

A quanto pare i Ghost Riders la temono e non la fermano lasciandola passare. In quello stesso momento, Scott e Malia combattono per la loro vita trovandosi davanti proprio il temibile lupo.

Il primo promo di Teen Wolf 6×09 mostra quella che potrebbe essere la battaglia finale tra i nostri lupi e i Ghost Riders, quale prezzo pagheremo per il ritorno a casa di Stiles? Ecco il video: