Video della piccola sosia di Taylor Swift (e Selena Gomez) che a 7 anni fa impazzire il web

Impazza online il video della sosia di Taylor Swift e Selena Gomez che a 7 anni imita le due popstar in un talent show filippino

Video della sosia di Taylor Swift e Selena Gomez

INTERAZIONI: 109

Ha soli 7 anni, ma questa piccola sosia di Taylor Swift ha letteralmente conquistato tutti, sia i giudici e il pubblico del talent show a cui ha partecipato sia il popolo del web che sta facendo diventare virale il suo video.

Xia Vigor ha una particolarità: il suo viso somiglia molto a quello di Taylor Swift, al punto da farla sembrare la popstar in miniatura. Per questo ha partecipato ad un talent show che si intitola proprio Your Face Sounds Familiar (“Il tuo viso suona familiare”), in onda sulla tv filippina, in cui giovani talenti che assomigliano a grandi star si esibiscono di fronte ad una giuria.

La piccola è apparsa vestita da majorette esibendosi nella hit di Taylor Swift del 2008 You Belong to Me, uno dei primi grandi successi di Tay Tay all’epoca in cui portava ancora lunghi boccoli, si cimentava nel country pop e non era ancora un fenomeno da tabloid. Terzo singolo estratto dell’album Fearless, You Belong to Me ha venduto oltre 9 milioni di copie e ha rappresentato uno dei fattori della consacrazione internazionale della Swift.

La piccola Xia Vigor non si è limitata a cantare il brano della sua cantante preferita, piuttosto, ha mostrato doti da vera performer in erba: oltre ad imitare alcuni gesti e movimenti, la sosia di Taylor Swift ha realizzato anche un cambio d’abito in scena, con la divisa bianca da banda trasformata in un abito nero scintillante, sfoggiato tra pose da diva.

Ma ricordare la cantante di 1989 non è il solo talento di questa ragazzina: Xia Vigor, oltre che sosia di Taylor Swift, è anche un’ottima imitatrice di Selena Gomez, con cui ha vinto il talent Mini Me. Eccola sempre a Your Face Sounds Familiar in Love You Like a Love Song.