Katherine Heigl mamma di un maschio, la Izzie di Grey’s Anatomy tra bebé e set della nuova serie Doubt

L'attrice Katherine Heigl mamma un maschio, lieto evento per la Izzie di Grey's Anatomy che si divide tra bebé e set della nuova serie Doubt, legal drama di CBS

Katherine Heigl mamma un maschio

INTERAZIONI: 177

Katherine Heigl mamma di un maschietto: l’attrice e Josh Kelley hanno accolto il loro terzo figlio, nato il 20 dicembre scorso. Come sempre molto legata alla sua privacy, l’ex Izzie Stevens di Grey’s Anatomy non ha sbandierato la notizia ai quattro venti, trapelata sui tabloid solo il 17 gennaio, quasi un mese dopo il lieto evento.

Nel mese di giugno la gravidanza dell’attrice, 38 anni, è diventata di dominio pubblico e la stessa Heigl ne ha parlato sui giornali qualche mese dopo scherzando sulla fame che il pancione le provocava.

Katherine Heigl e il cantante Josh Kelley, 36 anni, si sono incontrati sul set del video musicale Only You nel 2005 e da allora non si sono più lasciati: i due si sono sposati nel dicembre 2007 e hanno adottato le piccole Naleigh e Adalaide, rispettivamente entrate in famiglia nel 2009 e nel 2012.

Happy New Years Eve from the Kelley girls! Here’s to a spectacular, joyful abundant 2017 for all! ???

Una foto pubblicata da Katherine Heigl (@katherineheigl) in data:

Lo scorso mese, sul suo blog Heavenly Days, l’attrice aveva definito “veramente un momento magico dell’anno” quello di dicembre per dare “il benvenuto a una nuova vita e celebrare la speranza di Dio, la sua fede in noi e il suo amore incondizionato” .

Di recente l’attrice ha parlato a ExtraTv del suo impegno sul set della serie tv Doubt, nuovo legal drama di CBS che ha girato nonostante il pancione. Alla sua prima gravidanza, la Heigl non ha avuto alcun problemi a lavorare fino a poche settimane prima del parto: “Mi sento benissimo. Questa è stata una gravidanza veramente facile e non avevo idea di cosa aspettarmi… Siamo entusiasti ed eccitati“.

La gravidanza non ha interferito con Doubt, se non per le scene hot: nella serie la Heigl interpreta un avvocato difensore innamorato di un cliente accusato di omicidio, interpretato da Steven Pasquale. Inevitabile la presenza di alcune scene d’amore piuttosto passionali, che si sono rivelate abbastanza imbarazzanti vista la pancia pronunciata dell’attrice: “C’era questo fagotto tra di noi… Io pensavo: ‘mi dispiace tanto, è così imbarazzante!’ mentre lui era molto gentile, ma tu non riesci a sentirti sexy davvero. Posso provare ad essere un po’ sensuale, ma non troppo!“.