In The Flash 3 arrivano Mirror Master, The Top e Captain Cold: anticipazioni del 17 e 24 gennaio

Nuovi nemici per The Flash ma anche inaspettati alleati, cosa ne sarà del suo team?

the flash heat wave cold

INTERAZIONI: 7

Carrellata di nemici per The Flash 3 e la Dc Night di Italia 1. Il nostro Barry si è messo nei guai tornando indietro nel tempo e poi volendo annullare tutto e adesso deve pagare le conseguenze di quello che ha fatto e degli “scompensi” che ha creato.

La temperatura sta per salire a Central City e mentre negli Usa la serie sta per tornare dopo la pausa natalizia, Italia 1 oggi, 17 gennaio, ci terrà compagnia con l’episodio 3×03 al titolo “Magenta.

Sarà proprio il meta umano di turno ad impossessarsi di una ragazzina piena di problemi e che da anni vive e subisce le angherie del padre adottivo. I connubio e la voglia di vendetta delle due si unirà dando vita ad una possibile strage quando la ragazza farà lievitare una nave cisterna e la lancerà verso l’ospedale dove e’ ricoverato il padre.

Una nuova missione da compiere per il nostro Flash che, questa volta, non agirà da solo ma con l’aiuto di Jesse, novella velocista. Proprio grazie a questa missione, perfettamente riuscita, anche lei avrà in dono la tuta da supereroe come Flash. Un po’ troppi velocisti in città?

https://www.youtube.com/watch?v=KWssxi6knlw

Sembra che un team per The Flash sia necessario soprattutto in vista di quello che sta per accadere nell’episodio in onda il 24 gennaio prossimo sempre in Italia, il 3×04 dal titolo “I nuovi nemici”.

Captain Cold tornerà in città ma non sarà solo. Al suo seguito ci sarà Scudder, un vecchio socio di Snart, alias Mister Mirror. L’uomo ha acquisito il potere di viaggiare attraverso gli specchi e porterà con sé anche la sua amata, nonché braccio destro, Top. I due non hanno convinto molto come villain ma sicuramente il ritorno di Captain Cold è sempre un piacere. Ecco uno sneak peek dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=-KDXaj-JEqg

La vera sorpresa sarà Caitlin costretta ad usare i suoi poteri “nascosti” per aiutare Barry ad uscire dagli specchi dove era intrappolato. Peccato che qualcuno si accorgerà del suo giochetto. Chi?