In Gotham 2 arrivano le squadre d’assalto: tutto cambia in città? Anticipazioni del 17 e 24 gennaio

Galavan punta alla poltrona di sindaco mentre Gordon trova un nuovo alleato, cosa succederà in Gotham 2?


INTERAZIONI: 14

Sono davvero ottimi gli ascolti che Gotham 2 sta avendo su Italia 1.

Nonostante la messa in onda in terza serata (e la grande differita con la messa in onda Usa), la serie tv Fox che racconta le (dis)avventure di un Gordon ancora giovane e pieno di speranze, sta portando a casa notevoli risultati tanto che l’episodio numero 2 della serie è riuscito a mettere a segno uno share superiore al 7%.

Anche stasera il risultato sarà identico perchè la serie entra nel vivo con la prossima mossa di Galavan che sconvolgerà tutti dentro e fuori la tv. In Gotham 2×03, dal titolo italiano “L’ultima risata“, Galavan mette a segno uno dei suoi piani stupendo i suoi nemici ma, soprattutto, i suoi complici.

Jerome e Barbara hanno preso in ostaggio Buce, Alfred, Lee Thompkins e tutta l’elite di Gotham presente ad una serata di beneficenza. Al suo arrivo Galavan non fa la strage che tutti si aspettavano ma finisce col salvare i presenti uccidendo proprio Jerome. Galavan si erge a prode paladino della giustizia per Gotham ma cosa causerà la morte di Jerome per le strade della città? Ecco il promo:

In Gotham 2×04 “Squadra d’assalto“, episodio in onda martedì 24 gennaio, al comando del GCPD arriva Nathan Barnes, un ex marine che mette subito in chiaro le cose nominando come suo vice Gordon e creando una Squadra D’assalto di reclute che possa mettere fine ai crimini in città.

Anche Galavan non sta fermo a guardare e continua ad andare avanti con il suo piano pronto a prendere il posto del sindaco di Gotham. Ricattando Pinguino punta a mettere ko tutti i suoi eventuali candidati ma la Squadra D’Assalto di Gordon non ci mette molto a fermare i villain. Intanto, Bruce ha una nuova amica, la nipote di Galavan. Sarà un male? Ecco il promo dell’episodio: