Fedez contro Marracash interviene Emis Killa: ecco cos’ha dichiarato (video)

Emis Killa interviene per dire la sua sulla disputa tra Marracash e Fedez: vediamo insieme il video della sua "opinione".

fedez contro marracash

INTERAZIONI: 15

Il mondo del rap è fatto di gioie e dolori. Sicuramente più dolori, a giudicare la disputa tra Fedez e Marracash, protagonisti di una vera e propria battaglia social che continua da giorni. Ad aprire il dissing è stata una dichiarazione di Marracash a Corriere della Sera, nella quale si dissociava dal modus operandi di Fedez, più vicino al pop e con una strategia di mercato senza dubbio invidiabile. La risposta di Federico Lucia è arrivata puntuale, ma poche ore fa è stato Emis Killa a dire la sua sulla disputa, con un video condiviso sui suoi canali social.

Incalzato dai fan, Emis Killa non ha potuto fare a meno di dire la sua sul dissing tra Fedez e Marracash. Il video mostra un Emis Killa stranamente serio, che sembra davvero pronto a rilasciare un’opinione su quanto accaduto tra i rapper via social. Dopo una piccola introduzione, Killa dichiara di essere totalmente disinteressato alla vicenda e lo fa seguendo i suoi soliti metodi poco ortodossi: “In tanti mi avete chiesto cosa ne pensassi: posso dirvi che non me ne f***e un c***o”.

L’intervento amico di Emis Killa si è tradotto in uno scherzo del rapper di Terza Stagione ordito ai danni dei fan, che attendevano una sua opinione sul dissing tra Fedez e Marracash. Il suo pensiero pacato è stato espresso anche su Twitter, in risposta a una fan che chiedeva cosa pensasse su quanto accaduto tra i due colleghi.

Emis Killa dice pacatamente la sua sulla faida trash Fedez – Marra – Gue

Pubblicato da IntrashTtenimento 2.0 su Lunedì 16 gennaio 2017

Le dispute tra rapper non sono cosa nuova, soprattutto quelle tra Fedez e Marracash. Il continuo scontro tra underground e mainstream non fa che acuire le ruggini tra chi proviene da un mondo o l’altro, dando vita ad assurde sfide a colpi di hashtag – se non di testosterone – che si traducono in una mera battaglia social quasi priva di significato.