Anche Arrow 5 avrà il suo Harvey Dent come Batman: anticipazioni episodi del 17 e 24 gennaio

Rapimenti, scontri e nuovi procuratori distrettuali pronti a colpire in Arrow 5: ecco anticipazioni e promo dei nuovi episodi


INTERAZIONI: 7

Dovremo attendere le 23.00 di questa sera per ritrovare Arrow 5 in onda su Italia 1.

La serie “madre” dell’Arrowverse è stata relegata quasi in seconda serata e, comunque, dopo la messa in onda di Supergirl 2 e The Flash 3 ma questo non spaventa i fan che continuano a lusingare gli show americani The CW con ottimi ascolti.

Mentre negli Usa la serie sta per tornare con la seconda parte della quinta stagione e dopo la pausa natalizia, in Italia Arrow 5 andrà in onda con il suo terzo episodio in cui troveremo Oliver ancora alle prese con il suo nuovo team.

In Arrow 5×03 dal titolo “Una questione di fiducia, Rene disobbedisce a Oliver e va a cercare Sampson ma peggiorando la situazione visto che lo spacciatore finisce in una vasca piena di sostanze chimiche e diventa super potente. Grande spazio anche a Thea e Wild Dog così come Curtis che finalmente appare nei panni del suo alter ego Mister Terrific. 

Tutto sembra preparare l’ingresso in scena del procuratore distrettuale Adrian Chase, più noto ai fan della DC Comics come il giustiziere Vigilante. Ecco lo sneak peek con uno dei combattimenti della serata:

https://www.youtube.com/watch?v=THFt1VHawLg

Sarà proprio nell’episodio di Arrow 5×04, dal titolo “Penitenza”, in onda martedì prossimo, che vedremo in azione il procuratore per molti la copia di Harvey Dent di Batman. Anche la trasformazione in giustiziere sarà uguale a quella del noto personaggio DC?

Intanto, il team Arrow recupera una prova dagli edifici industriali KORD ma l’assenza di Oliver mette tutti in pericolo e se Curtis finisce per essere ferito da Church, Rene viene rapito. Come andrà a finire adesso? Intanto, il nostro eroe sarà impegnato con Diggle e una nuova missione. Ecco il promo dell’episodio in onda il 24 gennaio su Italia 1: