Teen Wolf 6 si prepara al ritorno di Stiles: Memory Found sarà la chiave?

Lydia e Scott pronti a tutto per riportare indietro Stiles, in Teen Wolf 6 il cerchio si stringe. Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi


INTERAZIONI: 7

Ultimi episodi di gennaio per Teen Wolf 6 che nella programmazione originale ci avrebbe salutato con il finale di stagione mentre ci ritroveremo a guardare gli episodi 8,9 e 10.

Per via dell’incidente che Dylan O’Brien ha avuto sul set del nuovo capitolo di Maze Runner, la messa in onda di Teen Wolf è slittata a questo autunno (15 novembre scorso) e così i fan hanno potuto approfittarne per ritardare l’addio alla serie.

Teen Wolf 6 porterà con sé il gran finale e questo ha sconvolto tutti soprattutto perchè non si capisce bene dove possano andare a parare gli sceneggiatori.

In attesa di scoprire come sarà l’ultimo episodio della serie, sembra che ci sia una speranza di rivedere Stiles vivo e vegeto entro fine mese. Grazie alle sinossi rilasciate da MTV ma, soprattutto, ai titoli dei prossimi episodi in onda a gennaio, possiamo intravedere la cosiddetta luce in fondo al tunnel.

Questa sesta stagione si è aperta all’insegna dei Ghost Riders e della “sparizione” di Stiles dalla mente di amici e parenti facendo del personaggio un protagonista seppur con poche apparizioni in video. Proprio l’episodio numero 9 di Teen Wolf 6, in onda negli Usa martedì 24 gennaio potrebbe cambiare tutto.

In “Memory Found“, Scott, Malia e Lydia tenteranno il tutto per tutto per cercare di ricordare Stiles mettendo in atto un disperato piano che prevede di usare Liam e Theo da esche. Con l’episodio 6×10 dal titolo “Riders on the Storm” la serie potrebbe andare in pausa dopo quello che sembra essere uno scontro diretto tra i nostri protagonisti e i loro nemici.

L’unica cosa certa è che domani Teen Wolf tornerà in onda con l’episodio 6×08 dal titolo “Blitzkrieg” in cui Scott, Lydia e Malia decideranno di usare la crepa temporale in un disperato tentativo di salvare Stiles; Liam, Hayden e Mason stringeranno un accordo con Theo al fine di conoscere i veri piani di Douglas. Ecco il promo dell’episodio in onda il 17 gennaio negli Usa: