Sasha Pieterse si spoglia sui social: dalle polemiche sul peso alla foto senza veli

Sasha Pieterse mette fine alle polemiche sul peso con una foto senza veli, ma avrà ottenuto il suo intento?


INTERAZIONI: 11

Scandalo oppure no? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che i fan di Pretty Little Liars e della bella Sasha Pieterse non dormiranno sonni tranquilli.

Non stiamo parlando dell’ultimo colpo di scena nella trama della serie Freeform presto in onda con gli ultimi episodi, ma di quello che è successo sui social proprio qualche ora fa.

In questi ultimi giorni Sasha Pieterse, l’attrice che da otto anni presta il volto alla misteriosa e crudele Alison DiLaurentis di Pretty Little Liars, è stata al centro delle polemiche per via del suo peso. La bella biondina che aveva conquistato i fan agli esordi della serie, ha lasciato posto ad una donna più adulta e con forme ben più rotonde di un tempo e questo è spesso oggetto di discussione sui social e tra i fan.

Il dibattito si è riacceso con la partecipazione di Sasha Pieterse agli ultimi TCA 2017 ma forse si può dire concluso con la foto postata dall’attrice poco fa su Instagram.

Non c’è bisogno di spiegare quello che si vede nella foto ma le polemiche che ne sono scaturite sì. Da un lato c’è chi apprezza lo scatto e la bellezza di Sasha a prescindere da come sia cambiata nel tempo, dall’altro, invece, chi dice no a prescindere.

Alcuni fan della serie non hanno apprezzato la foto “senza veli” dell’attrice ma, soprattutto, il fatto di aver bloccato i commenti. Nessuno ha potuto dire la sua sullo scatto almeno non direttamente sotto il post che ha raggiunto in poco tempo i 90.000 mi piace ma nei gruppi e le pagine dedicate alla serie e alle varie attrici il dibattito è acceso.

Sasha Pieterse si è limitata a commentare la foto con un piccolo sole. Questo basterà a chiudere il discorso peso?