Persistono i problemi Tiscali: nuova soluzione per accesso email e numero fax per reclami

Meglio inviare un fax all'ufficio reclami affinché la situazione dei problemi Tiscali possa rientrare al più presto possibile


INTERAZIONI: 13

I problemi Tiscali non sono affatti spariti, e persistono ancora oggi. Una nuova settimana è iniziata, ma niente da fare per alcuni degli utenti che continuano a lamentare fastidiosi disservizi (ormai da giorni, aggiungiamo). In particolare, a dare noie è soprattutto il servizio email, che proprio non vuole saperne di funzionare correttamente.

Se in qualche caso alcuni account hanno ripreso a regime, in altri non c’è stato nulla da fare. C’è chi è riuscito ad autenticarsi cambiando password (dopo svarianti tentativi, i primi dei quali non andati a buon fine), e chi sembra essere entrato autenticandosi da Facebook. Vi chiediamo di provare quest’ultima strada per riappropriarvi della vostra email, ormai bloccata da giorni e giorni. I precedenti messaggi di posta elettronica andranno comunque persi, ma una volta dentro potrete almeno riprendere la gestione da dove avevate lasciato.

La bacheca degli avvisi sul sito ufficiale rivela che i problemi Tiscali sono stati risolti, ma il reale andamento dei fatti sembra essere ben lontano. Proprio ieri vi avevamo fornito alcune informazioni, che speriamo si siano rivelate o possano rivelarsi utili, per fronteggiare al meglio i problemi Tiscali (numeri assistenza clienti, verifica guasto e link agli ultimi avvisi), credendo che la questione sarebbe rientrata nel giro di poche ore, ma purtroppo così non è stato.

La furia degli utenti continua ad abbattersi sull’operatore, che stenta a trovare la giusta soluzione ai disservizi. L’unico consiglio che sentiamo di darvi è di inoltrare un fax al numero ‘800 910028’, così da inoltrare il vostro personale reclamo al centro dedicato. Magari subissati dalle richieste, gli addetti si saranno per davvero una mossa per porre fine alla faccenda, che francamente sta diventando un attimo imbarazzante.