Nuovi episodi per CSI 15 e novità sulla programmazione: anticipazioni del 16 e 23 gennaio

Nuovi casi per la squadra di CSI che questa sera torna con ben 4 episodi. Ecco i dettagli sulla programmazione e tutte le anticipazioni


INTERAZIONI: 53

La vita dei telespettatori di Italia 1 è sempre complicata e anche per con la quindicesima e ultima stagione di CSI Scena del Crimine le cose non vanno meglio. Il crime CBS terminato ormai nel 2015, torna in onda oggi, 16 gennaio, su Italia 1 e lo fa con 4 nuovi episodi o almeno questo è quello che possiamo capire dalla guida tv Mediaset.

Ma è proprio qui che arriva il bello. Per una misteriosa decisione da parte di Italia 1 la serie questa sera prenderà il via alle 20.20 quando, a sorpresa, andrà in onda l’episodio 15×09 dal titolo “Fare accordi”. A seguire andranno in onda altri tre episodi a partire dal 15×08 e poi proseguendo con i 10 e 11.

Insomma un passo avanti e uno indietro per CSI 15 che sta volgendo al termine in fretta visto che mini maratona che ogni lunedì è offerta da Italia 1 ai suoi fan.

Nell’episodio in onda nel preserale di Italia 1, vedremo gli uomini della C.S.I. alle prese con un detenuto assassinato all’interno del carcere. Qualcuno ha scoperto che in realtà il detenuto era un informatore della polizia ma aveva una doppia vita in quanto faceva anche l’informatore dell’F.B.I. Chi sarà il suo assassino?

Alle 21.10, Italia 1 manderà in onda l’episodio 15×08 dal titolo “Omicidio di guerra” in cui la squadra C.S.I. si immergerà nello strano mondo delle bambole gonfiabili dopo il ritrovamento di un cadavere di un uomo pugnalato in un vicolo. A seguire sarà la volta dell’episodio 15×10 “Biliardo mortale“, un ex detenuto è stato investito da un auto ma il suo cadavere viene ritrovato sepolto vivo nel deserto. Il suo omicidio sembra essere legato al mondo delle truffe e della prostituzione.

Infine, nell’episodio 15×11 “Caduto dal cielo” uno strano caso di un assassino “dotato di un paio d’ali” finirà sulla scrivania della nostra squadra almeno fino a che lui stesso non viene ritrovato morto il giorno seguente.

La prossima settimana, salvo cambiamenti, Italia 1 dovrebbe proporre tre nuovi episodi per quello che sarà il penultimo appuntamento con la stagione finale di CSI.