CSI 15 sbarca su Italia 1 con i suoi 18 episodi e il film che ha chiuso la serie: anticipazioni e promo

Italia 1 lancia la 15esima e ultima stagione di CSI Scena del Crimine con un triplice episodio a settimana

1
CONDIVISIONI

Dopo quasi due anni di attesa finalmente anche in Italia è arrivato il momento di chiudere i conti con CSI 15 – Scena del Crimine. Il famoso crime che ci ha tenuto compagnia per oltre 15 anni è arrivato al capolinea proprio nel 2015 negli Usa quando, il 15 febbraio 2017, mandò in onda gli ultimi due episodi.

Per chiudere in bellezza la serie che tanto seguito ha avuto in tutto il mondo (tanto da diventare videogame e dare vita a ben tre spin off CSI: Miami, CSI: New York e CSI: Cyber), la rete ha deciso di ordinare e mandare in onda un film per la tv nel settembre del 2015 e già andato in onda lo stesso anno su Fox Crime di Sky. Adesso tocca ai telespettatori di Italia Uno chiudere il cerchio con la messa in onda, in prima tv free, dei 18 episodi che compongono questa 15esima e ultima stagione di C.S.I.

Da oggi, 2 gennaio, in prima serata su Italia 1 prenderanno il via le indagini della polizia scientifica di Las Vegas tra camei, colpi di scena, un ultimo crossover con CSI: Cyber, l’ultimo arrivato in casa CBS, e tanti nuovi casi da risolvere.

La serie, creata da Anthony E. Zuiker e prodotta da Jerry Bruckheimer, andrà in onda con ben tre episodi ogni lunedì sera per le prossime settimane a cominciare da oggi quando vedremo gli episodi 15×01 “Il killer di Gig Harbor”, 15×02 “Il riscatto” e 15×03 “Il sangue infetto”.

Nel primo episodio, Russelle e Finlay si trovano a fare i conti con un serial killer che torna a bussare alle loro porte mentre anche a Las Vegas le novità non mancano: una serie di omicidi che si rifanno ad alcuni già commessi in passato preoccupano la squadra, chi sarà il colpevole?

Nell’episodio 15×02, la famiglia di un medico viene presa in ostaggio ma l’unico testimone viene ucciso dall’addetto alla sicurezza del dispensario di marijuana gestito dall’uomo, solo una coincidenza?

Infine, nel terzo episodio, i membri della squadra dovranno gestire un’epidemia a Las Vegas causata da un virus letale, anche Sarah e Greg saranno contagiati?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.