Dopo Patrick Dempsey, anche Richard Madden a Milano per la Fashion Week: tutti i dettagli

Anche Richard Madden a Milano per Settimana della Moda: ecco tutti i dettagli sull'evento e su come incontrarlo.

Richard Madden

INTERAZIONI: 131

Gli attori hollywoodiani amano l’Italia, perciò non è una novità l’arrivo di Richard Madden a Milano. L’attore, diventato famoso nel ruolo di Robb Stark in Game of Thrones e per aver interpretato Cosimo De’ Medici nella serie Rai I Medici, approderà nel Bel Paese in questi giorni in occasione della Fashion Week.

Richard Madden a Milano raggiunge così il suo collega Patrick Dempsey, giunto sul suolo italiano proprio ieri, proprio per lo stesso evento dedicato alla moda. Lui e la moglie sono stati tra gli ospiti dello chef milanese Carlo Cracco in una serata organizzata da GQ.

Richard Madden ha annunciato il suo imminente arrivo a Milano tramite un messaggio condiviso sul suo profilo Twitter con i fan che lo seguono. Neanche a dirlo, quel tweet ha causato il delirio sul web: tutti pronti a scoprire in che hotel avrebbe alloggiato il noto attore britannico.

“È il momento di giocare a Milano #MFW”, ha twittato la star, riferendosi chiaramente alla Milano Fashion Week. L’evento mondano si terrà dal 13 al 17 gennaio nel capoluogo lombardo, e Richard Madden è uno tra i prestigiosi ospiti internazionali più attesi.

Nel corso della Settimana della Moda gli invitati potranno assistere alle sfilate Uomo Autunno-Inverno 2017/2018 proposte dai principali stilisti. Richard Madden dovrebbe essere inoltre tra gli invitati all’esclusivo gala di apertura che inizierà a partire dalle ore 20 con la collezione di Ermenegildo Zegna.

L’ex Robb Stark di Game of Thrones continua a prediligere l’Italia. Prima della partecipazione a C’è Posta per Te, Richard Madden è stato in Toscana a girare la prima stagione de I Medici, e qualche anno prima era giunto sempre a Milano per l’anteprima nazionale del film Cenerentola, al fianco di Lily James.

Richard Madden a Milano si trova attualmente all’hotel Armani, da come si vede nel suo ultimo selfie postato su Instagram. Bisogna apprendere a quale evento organizzato dalle case di moda prenderà parte: l’articolo è in continuo aggiornamento e vi terremo informati sui suoi spostamenti.