In Che Dio ci Aiuti 4 arriva l’ambiguo dottor Gabriele: anticipazioni 2ª e 3ª puntata

Nuovo appuntamento con Che Dio ci Aiuti 4, dove fa il suo debutto un nuovo personaggio, il dottor Gabriele. Anticipazioni seconda e terza puntata del 12 e 15 gennaio.


INTERAZIONI: 11

Dopo il successo della prima puntata, Che Dio ci Aiuti 4 torna stasera alle ore 21:25 su Rai1 con un nuovo appuntamento in prima visione. La quarta stagione della fiction con Elena Sofia Ricci ha detto addio al personaggio di Guido. L’avvocato interpretato da Lino Guanciale, dopo il matrimonio con Azzurra, ha lasciato il lavoro presso il convento di suor Angela accettando un’offerta a Londra.

Azzurra e Guido vivranno così una relazione a distanza che non andrà tuttavia a influenzare la trama della serie. Scopriamo le anticipazioni per la seconda puntata di Che Dio ci Aiuti 4, in onda stasera 12 gennaio e per la terza di domenica 15 gennaio, sempre su Rai1, che introducono il dottor Gabriele, un nuovo personaggio.

Nel primo episodio intitolato “La lista”, Suor Angela non si fida del Dottor Gabriele Mattei, ambiguo chirurgo incaricato di operare Leone, un uomo burbero in attesa di trapianto. La suora però ha altri problemi quando Valentina si ribella alle rigide regole del convento. Intanto Nico si serve di Monica per liberarsi da una conquista amorosa particolarmente insistente.

Nel secondo episodio di Che Dio ci Aiuti 4 intitolato “Colpire non subire”, le ragazze del convento si coalizzano per aiutarsi a vicenda contro le pene d’amore. Monica cerca di spegnere l’attrazione verso Nico, Valentina tenta di contrastare il dottor Mattei, Azzurra combatte per riprendere il suo tirocinio ed Emma spera di far colpo su un compagno di scuola.

Che Dio ci Aiuti 4 torna domenica 15 gennaio con la terza puntata. Ecco le anticipazioni dei prossimi due episodi intitolati “Un’altra me” e “Sangue del mio sangue”. Nel primo, Suor Angela è alle prese con Claudia, una giovane donna che nasconde dei segreti, mentre Azzurra esce con Emma ma la gradevole passeggiata tra i negozi le farà riaffiorare brutti ricordi. Nel secondo, Suor Angela cerca di aiutare Bruno, il padre di un bambino leucemico in attesa di un midollo compatibile, ma non sarà così facile come pensa. Nel frattempo, Monica è nel panico perché ha ricevuto l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato storico e dovrà chiedere un favore a qualcuno che conosce molto bene.