Ian Somerhalder come Barack Obama: il suo addio a The Vampire Diaries e i ringraziamenti a Nikki Reed

Ultima volta dietro una macchina da presa per Ian Somerhalder in The Vampire Diaries e l'attore affida i suoi pensieri ai social

Ian Somerhalder parla di Nina Dobrev e The Vampire Diaries 8

INTERAZIONI: 7

The Vampire Diaries 8 sta per tornare in onda dopo la lunga pausa natalizia. L’ultimo ciclo di episodi della serie The CW prenderà il via proprio venerdì sera, negli Usa, e ci porterà dritti dritti verso il gran finale in onda a marzo.

Siamo sicuri che le prossime settimane passeranno via veloci tra lacrime e strazianti addii ma il primo è stato quello di Ian Somerhalder che ha scelto i social per condividere con i fan i suoi pensieri.

The Vampire Diaries 8 torna con l’episodio 8×08 dal titolo “We Have History Together” e non solo lo fa con i fratello Salvatore alle prese con la loro missione e con Stefan senza umanità spenta nel midseason finale del mese scorso, ma con Ian Somherlader regista.

Mai come questa volta si tratta di un vero e proprio evento visto che sarà l’ultima volta che l’attore dirigerà un episodio della serie che lo ha fatto conoscere al grande pubblico e lo ha consacrato a sex symbol. Lo stesso attore ha voluto fare una sorta di conto alla rovescia con i suoi fan sui social dove nelle ultime ore ha pubblicato anche un ringraziamento ufficiale per la moglie Nikki Reed.

Le sue non sono state le magnifiche parole usate da Barack Obama nel suo ultimo discorso da “Presidente” ma sicuramente sui fan hanno avuto lo stesso effetto prorompente. Ecco la foto e il discorso pubblicato dall’attore:

Le parole di Ian hanno reso felici i fan che lo amano insieme alla moglie, hanno fatto adirare quelli dei Nian (ovvero della coppia che l’attore aveva formato con la collega Nina Dobrev) e hanno commosso tutti visto che gli addii veri e propri sono dietro l’angolo. Le riprese dell’ultimo episodio sono ormai dietro l’angolo e allora sì che ci sarà bisogno di fazzoletti per le lacrime.