Fiorella Mannoia aggiunge date al Combattente Tour: info biglietti in prevendita su TicketOne

Combattente Tour di Fiorella Mannoia con tante nuove date: dopo il Festival di Sanremo 2017, una nuova tornata di live a supporto del nuovo disco.

Fiorella Mannoia Tour, omaggio a Lucio Dalla

INTERAZIONI: 7

Fiorella Mannoia annuncia nuove date per il Combattente Tour. La rossa romana, già in giro per l’Italia a supporto del suo nuovo disco, parteciperà al Festival di Sanremo dopo 30 dal Premio della Critica per Quello che Le Donne Non Dicono, partendo già tra i favoriti.

La lunga tournée per Combattente si arricchisce di 4 nuove date al Sud. Le mete di Fiorella Mannoia segnalate da F&P Group sono Cittanova il 9 aprile, il 10 aprile al Palamilone di Crotone (tappa del 28 aprile anticipata), il 12 aprile al Teatro Politeama Greco di Lecce e il 13 aprile al Teatro Team di Bari.

Restano salve tutte le altre date, che arriveranno subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2017 nella Sezione Big. Già data per vincitrice da numerosi bookmakers, Fiorella Mannoia continua la sua lotta alla violenza sulle donne, di cui Combattente sembra essere il manifesto.

Impegnata nella serata speciale all’Arena di Verona con Loredana Bertè e tante altre “Amiche” (tra cui Emma Marrone, Elisa, Alessandra Amoroso e Paola Turci), Fiorella Mannoia continua la sua battaglia quotidianamente, facendosi sentire sui suoi canali social ufficiali. Di seguito, vi riportiamo il calendario completo di tutte le date di Fiorella Mannoia, con relativi prezzi e biglietti in prevendita sul circuito TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

COMBATTENTE TOUR DI FIORELLA MANNOIA

9 aprile Cittanova (RC), Teatro Gentile
10 aprile Crotone, Palamilone
12 aprile Lecce, Teatro Politeama Greco
13 aprile Bari, TeatroTeam
19 e 20 aprile Napoli, Teatro Augusteo
22 aprile Genova,Teatro Carlo Felice
23 aprile Reggio Emilia, Teatro Romolo Valli
28 aprile Crotone, Palamilone – ANTICIPATO AL 10 APRILE
2 maggio Bologna, Teatro Europauditorium
3 maggio Montecatini, Teatro Verdi
5 maggio Mantova, Gran Teatro Palabam
8 maggio Cremona, Teatro Ponchielli
9 maggio Varese, Teatro Openjobmetis
11 maggio Parma, Teatro Regio
16 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica
18 e 19 maggio Milano, Teatro degli Arcimboldi
20 maggio Padova, Gran Teatro Geoxi
22 maggio Torino, Teatro Colosseo
24 maggio Treiste, Politeama Rossetti