Altre due foto di Samsung Galaxy S8, tutte le novità ed una smentita graditissima

Ulteriori dettagli sul Samsung Galaxy S8, che suggeriscono una mancata rinuncia molto importante

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 7

Si moltiplicano le immagini relative al Samsung Galaxy S8, naturalmente presunte, e non per forza corrispondenti a quella che sarà la realtà dei fatti. Questa volta le foto sono due, la prima pubblicata da Ghostek, noto fornitore di cover, e la seconda da Slashleaks.

Il leak condiviso da Ghostek mostra il Samsung Galaxy S8 come un device con schermo dual-edge, bande laterali praticamente inesistenti, logo Samsung ricollocato sulla parte inferiore e senza il tasto fisico centrale. Bilanciere del volume e pulsante di accensione sarebbero stati raggruppati lungo il fianco sinistro, la fotocamera posteriore sporgerebbe leggermente, ma senza la comparsa del lettore di impronte digitali, che potrebbe essere stato sviluppato sotto lo schermo grazie alle ultime tecnologie implementate dalla Synaptics.

Molto più interessante il render di Slashleaks, che nella parte sottostante mostra il rintaglio per la porta USB Type-C sulla destra ed il jack per le cuffie da 3.5 mm (cui fino a questo momento il produttore sembrava voler rinunciare, proprio come fatto da Apple, HTC e Motorola) sulla sinistra.

Lungo il versante sinistro, anche qui troviamo conferma dei tre tasti fisici (volume sù, volume giù e tasto di accensione), mentre posteriormente confermata la fotocamera al centro, sovrastata da un altro foro (presumibilmente il flash accompagnato dal cardiofrequenzimetro). La parte superiore dovrebbe contenere l’alloggio per la microSD, riproposto anche per il Samsung Galaxy S8.

Non prendete per oro colato quanto sopra suggerito, si tratta pur sempre di leak, che potrebbero o meno essere confermati dal modello ufficiale (che fino a prova contraria nessuno ha ancora avuto modo di vedere). In linea generale, sarebbe un gran bel colpo per gli utenti poter disporre di entrambi gli ingressi USB Type-C e cuffie da 3.5 mm. Cosa ne dite?