A Music i The Kolors con Tullio De Piscopo in Money dei Pink Floyd: video dell’esibizione

I The Kolors a Music scelgono i Pink Floyd, tra assoli di chitarra e aneddoti sulla scelta del nome "Stash".

the kolors a music

INTERAZIONI: 86

Non potevano che essere loro, i Pink Floyd: i The Kolors salgono sul palco di Music con uno dei brani più iconici della band di Roger Waters. Sul palco c’è energia e voglia di suonare insieme, soprattutto quando si presenta Tullio De Piscopo, per accompagnare il brano alla batteria.

A Music, i The Kolors portano i loro idoli di sempre, quelli che hanno addirittura ispirato il nome Stash. Paolo Bonolis non manca di ironizzare sulla scelta dei genitori di Fiordispino di ispirarsi a Money dei Pink Floyd: “Se fossero stati fan di Minghi, saresti stato Trottolino”.

I The Kolors tornano in tv dopo la collaborazione di Stash con J-Ax e Fedez in Assenzio, brano balzato in vetta alle classifiche a qualche giorno dal suo rilascio. I ragazzi sono in fase di realizzazione del prossimo disco, per il quale hanno esplorato nuove sonorità con un produttore d’oltreoceano.

Il nuovo lavoro, che Stash non manca di definire una bomba, potrebbe arrivare molto presto ma ancora non si conosce la data d’uscita al disco che seguirà Out, nel quale è contenuto anche Me Minus You, ultimo singolo della band di Stash Fiordispino.

Data per certa la partecipazione dei The Kolors al Festival di Sanremo, la serata di Sarà Sanremo ha smentito questa possibilità. La band di Fiordispino continuerà a cantare in inglese, così come ci hanno abituati fino a ora, ma l’esperimento in Assenzio aveva fatto ben sperare in una svolta in italiano della band vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Eppure, è in inglese che i The Kolors sanno esprimersi al meglio: l’ospitata a Music è una dimostrazione della loro forza nei brani stranieri, soprattutto in quelli che padroneggiano al meglio, come nel caso di brani pescati nel repertorio dei Pink Floyd. Segue il video dei The Kolors con Tullio De Piscopo in Money.