Una data per il revival di Prison Break e per le midseason première di Fox, da Gotham a Lucifer

Fox ha finalmente annunciato le date delle sue midseason première, tra cui spiccano Gotham, Lucifer e l'atteso revival di Prison Break

revival di prison break

INTERAZIONI: 7

Fox ha finalmente diffuso le date delle midseason première dei suoi show che torneranno o cominceranno in questi primi mesi del 2017: tra i titoli, spiccano il revival di Prison Break, Gotham e Lucifer, oltre ad alcune novità.

Il revival di Prison Break, che di fatto costituisce la quinta stagione della serie, debutterà nel palinsesto americano martedì 4 aprile. Andata in onda tra il 2005 e il 2009, Prison Break vede Wentworth Miller e Dominic Purcell protagonisti di un emozionante thriller: quando Lincoln Burrows viene accusato di omicidio e condannato a morte, suo fratello Michael Scofield, convinto della sua innocenza, escogiterà un piano per farlo uscire di prigione prima della sua esecuzione. Il revival di Prison Break, una miniserie prequel, è stato annunciato nell’agosto del 2015.

Tra le novità del 2017 targata Fox ci sono inoltre Making History, comedy sui viaggi nel tempo con protagonisti la ex Blair Waldorf Leighton Meester e Adam Pally il cui debutto è previsto per domenica 5 marzo, e Shots Fired, miniserie con Helen Hunt e Richard Dreyfuss il cui primo episodio andrà in onda mercoledì 22 marzo. Giovedì 9 marzo inizierà poi Kicking & Screaming, un ibrido tra un reality show e una comedy in cui un esperto di sopravvivenza farà coppia con un partner molto viziato per un’avventura in una giungla remota delle Fiji.

Infine, ecco le date delle midseason première delle serie veterane di Fox: martedì 11 aprile ricomincerà Brooklyn Nine-Nine, lunedì 24 aprile sarà la volta di Gotham e, infine, per Lucifer bisognerà aspettare lunedì 1° maggio.

Tutte le date si riferiscono alla programmazione americana di Fox: non si sa ancora quando le novità del network, come il revival di Prison Break e Making History, faranno il loro debutto in Italia, mentre la terza stagione di Gotham partirà in Italia su Mediaset Premium il prossimo 15 febbraio. La prima stagione di Lucifer è attualmente in onda su Premium Action, e non si sa quando la seconda stagione arriverà sui nostri canali.