The Catch 2 diventa uno Scooby-Doo per adulti e spunta un ex di Grey’s Anatomy: data e promo première

Dal TCA spunta il trailer e le prime anticipazioni su The Catch 2, la serie ShondaLand che vedrà anche la partecipazione di un ex volto di Grey's Anatomy.


INTERAZIONI: 70

In The Catch 2 le storie diventeranno ancora più divertenti, parola del produttore esecutivo Allan Heinberg. Se nella prima stagione lo show di casa ShondaLand aveva introdotto una sexy “Caccia al ladro”, in questa seconda stagione le cose diventano ancora più allettanti e ironiche.

Nel corso del press tour al Television Critics Association, Heinberg ha raccontato alla stampa che The Catch 2 abbraccerà il vero cuore dello show, ovvero quello dell’essere: “Una commedia romantica”, riferendosi alla storia d’amore tra i due protagonisti, l’affascinante investigatrice privata Alice Vaughan e l’esperto truffatore Christopher Hall (alias Michael Throne).

A questo proposito, i casi della settimana che venivano proposti in ogni episodio verranno revisionati. “Ho realizzato che questi casi non mi permettevano di lavorare più del tempo dovuto sui personaggi e io volevo davvero farlo”, ha commentato Heinberg, anticipando il ribaltamento della narrazione che avverrà in The Catch 2, “ci stavano togliendo spazio alla trama soap che volevo creare.”

Per quanto riguarda gli attori principali, Mirielle Enos e Peter Krause, il produttore esecutivo ha fatto notare che in The Catch 2 i due: “Vorrebbero vedere tutto il divertimento dal punto di vista artistico della truffa e gli piacerebbe poter dire, ‘Perché non possiamo farlo? Io voglio farlo’.” Per questo motivo, Heinberg ha deciso che quest’anno si concentrerà sull’esplorare le vite, le storie e le relazioni tra i protagonisti, lasciando in secondo piano i casi d’indagine, così che: “Non che lo show non sprechi nessun momento importante.”

Da quanto si vede nel promo, si nota che con The Catch 2 la serie prodotta da Shonda Rhimes si dirige verso una nuova direzione: più battute d’umorismo, molte scene di sesso e quel pizzico d’azione che non guasta mai. Come indicato da Krause, infatti, The Catch 2 sarà una specie di “Scooby-Doo in salsa adulta”. Inoltre, guardate attentamente il trailer fino alla fine perché vedrete spuntare un ex volto di Grey’s Anatomy: T. R. Knight appare come recurring nel ruolo del fratello di Alice.

The Catch debutta sul network ABC il 9 marzo 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=KjMrpHye6WY