Teen Wolf 6 tra caccia selvaggia e il lupo nazista: è lui la chiave per salvare Stiles? (Promo)

Il lupo nazista salverà Stiles? Paura per Theo e nuovi colpi al cuore per i fan degli Stydia nell'ultimo episodio di Teen Wolf 6


INTERAZIONI: 7

Teen Wolf 6 è tornata in onda ieri sera negli Usa e lo ha fatto con l’episodio numero 7 di questa ultima stagione. Con il titolo di “Heartless”, l’episodio 6×07 di Teen Wolf ha straziato il cuore dei fan di Stiles e degli Stydia che finalmente possono vedere la luce alla fine del tunnel.

L’episodio si è aperto con la scoperta da parte di papà Stilinski di una porta segreta che nascondeva la stanza di Stiles. La cosa convince lo sceriffo che quello che dicevano Scott e Lydia fosse vero tanto che, in un incontro con quest’ultima, si dice pronto a parlare della possibilità che possa avere un figlio da qualche parte.

In Teen Wolf 6 è il momento della teoria ed è proprio la bella protagonista a rivelare allo sceriffo che è possibile che sia stato lui stesso ad evocare Claudia per riempire il vuoto lasciato dal figlio morto proprio come è successo a Lenore, la donna di Canaan, che ha evocato il suo di figlio.

I due si ritrovano nella stanza di Stiles e con in mano la sua maglietta, adesso sanno che dovranno continuare a cercare ma una speranza arriva dal temuto lupo mannaro nazista che non solo si è rivelato in grado di uccidere i Ghost Riders ma anche di raggiungerli. Farà lui da tramite per trovare e riportare indietro Stiles?

Anche i fan di Theo hanno dovuto sudare sette camicie quando il loro amato protagonista è apparso con in fin di vita con tanto di cuore fuori dal petto. Solo un incubo?

Anche Malia ha provato a riportare indietro la sua “ancora” ma senza successo. La giovane era convinta di poter trovare la breccia attraversata da Peter Hale portando con sé proprio quest’ultimo, ma non è stato come si immaginava.

Teen Wolf 6 torna in onda martedì 17 gennaio e lo farà con l’episodio 6×08 dal titolo “Blitzkrieg”, ecco subito di seguito il promo: