Promozione in The Flash 3 per Jesse: Magenta mette a ferro e fuoco la città. Anticipazioni 10 e 17 gennaio

Magenta, Dr Alchemy e The Rival i villain che dovrà affrontare The Flash in questi nuovi episodi, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

Giubilo alla corte di The Flash 3. Non solo la serie torna in onda negli Usa e in Italia, a partire da questa sera, ma avrà anche una quarta stagione. The CW ha rinnovato lo show con Grang Gustin e si prepara per le riprese degli ultimi episodi di questa terza stagione attualmente in onda anche in Italia.

La serie nata da una costola di Arrow va in onda anche oggi, 10 gennaio, con il secondo episodio e nuovi villain da sconfiggere, di chi sarà il turno questa volta? Nell’episodio 3×02 dal titolo “Dr Alchemy“, Clariss/The Rival e Dottor Alchemy sono gli antagonisti del nostro super eroe. Il nuovo collega della scientifica di Barry, Julian (Tom Felton, Harry Potter) si troverà faccia a faccia con Barry, tornato alla sua vecchia vita (quasi) dopo aver annullato gli effetti del Flashpoint.

Alcune pelli umane vengono rinvenuta a Central City e il responsabile di tutto sembrano essere Dottor Alchemy e The Rival. The Flash ha una nuova sfida da combattere e può farlo solo grazie a Cisco. Il suo ritorno a casa non può far altro che spingerlo a rivelare al suo team quello che è successo e la linea temporale che ha disturbato con la decisione che ha preso, gli crederanno? Ecco il promo dell’episodio:

Nell’episodio 3×03 dal titolo “Magenta“, una piccola ragazzina maltrattata, Frankie, finisce per essere posseduta da Magenta. Piena di rancore per quello che è sempre accaduto nella sua vita, la piccola prima tenta di uccidere il padre e poi di fare una strage lanciando verso l’ospedale dove lui è ricoverato una nave cisterna. L’aiuto di Jesse permetter a Flash di sconfiggere il suo nuovo nemico. Ecco il promo del terzo episodio in onda martedì 17 gennaio sempre su Italia Uno: