Michele Bravi in tour nel 2017: il nuovo album, Il diario degli errori e le prove con l’orchestra (video)

Michele Bravi risponde alle domande dei fan prima del Festival di Sanremo 2017 dove sarà in gara tra i Big con la canzone Il diario degli errori.

Michele Bravi ask Sanremo 2017

INTERAZIONI: 7

Michele Bravi rivela i primi dettagli sul nuovo album e sul tour 2017 che seguirà la partecipazione al Festival di Sanremo. L’artista torna a chiacchierare con i fan: registra un video per rispondere alle loro domande e racconta il suo Natale “sfigatissimo”. 

Tra i regali più brutti ricevuti lo scorso Natale, la medaglia d’oro va ad un cappello orrendo blu a pois che mostra in video sprezzante del pericolo che proprio l’amico in questione possa essere al pc a guardare la sua clip.

 

In compenso ha anche ricevuto un drone, molto apprezzato.

L’ultima relazione amorosa è finita “molto bene”, racconta Bravi ironico mentre ricorda di aver dedicato alla sua storia precedente un intero disco per affrontare la tristezza che ne derivava.

Il prossimo album si intitolerà Single, ironizza, e risponde ad una domanda molto particolare: “Per cosa ti senti davvero Big?”. Michele è in gara tra i Campioni del Festival di Sanremo 2017 ma è un giovanissimo artista che non vanta alle spalle una carriera decennale. Nella stessa categoria si alternano colosi della musica italiana del calibro di Ron, Fiorella Mannoia e Al Bano ma Michele si sente Big “per il cuore”.

Molte sono le domande giunte da ogni social a proposito del disco di prossima pubblicazione. Il cantante spiega che la notizia di Sanremo ha “rimescolato le carte in tavola” e sta cercando di avere alcune certezze prima di rivelare i dettagli sul progetto e il periodo ipotetico del rilascio che sarà, indubbiamente, dopo la partecipazione alla kermesse canora.

Intanto, però, può rivelare i suoi prossimi impegni: registrerà il video ufficiale del singolo Il diario degli errori tra il 17 e il 18 gennaio dopo le prime prove con l’orchestra in programma per il 16 gennaio.

Il primo video del 2017 di Michele Bravi si conclude con la parola TOUR. Ci sarà sicuramente una tournée di concerti ma per i primi eventi dal vivo bisognerà aspettare ancora un po’…