Maria De Filippi conferma Sanremo 2017. Ospiti Zucchero, Giorgia, Mengoni, Ed Sheeran

Le ultime notizie sul Festival di Sanremo tra co-conduttori e ospiti. La De Filippi: "Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo".

Maria De Filippi a Sanremo

INTERAZIONI: 2121

Maria De Filippi accetta l’invito di Carlo Conti: sarà al fianco al Festival di Sanremo 2017. Lo annuncia il settimanale Chi in anteprima esclusiva.

«Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo», così Maria De Filippi ha dato il suo sì per formare la coppia più clamorosa degli ultimi vent’anni della storia televisiva: sarà infatti lei sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti per condurre il Festival di Sanremo. Si è conclusa così una trattativa segreta che è durata quasi un anno per quello che è già stato ribattezzato “il patto dell’Ariston”: tutti i retroscena di questa trattativa sono svelati dal settimanale “Chi” nel numero in edicola da mercoledì 11 gennaio.

L’invito di Carlo Conti a Maria De Filippi e la lunga trattativa che ha portato al “Sì” definitivo della conduttrice Mediaset saranno sulle pagine del nuovo numero di Chi in edicola domani, mercoledì 11 gennaio. Quale sarà il ruolo di Maria De Filippi sul palco del Teatro Ariston?

“A Conti spetterà la parte “classica”di annuncio delle canzoni, la liturgia sanremese, mentre quello che farà Maria sarà tutto da scoprire”, si legge sullo speciale del settimanale. Ne sapremo di più solo martedì 7 febbraio nel corso della prima serata del Festival.

Dichiarazioni di Maria De Filippi su Sanremo 2017 e lo scoop di Chi: tutto smentito?

Chi smentisce anche la presenza dei cinque co-conduttori a rotazione: oltre a Maria De Filippi e a Carlo Conti non ci saranno altre presenze fisse. Ospiti italiani certi secondo il settimanale sarebbero, dopo Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone.

In trattativa Marco Mengoni e Maurizio Crozza. Tra gli internazionali, Chi annuncia la presenza di Ed Sheeran e Stevie Wonder.

Per le dovute conferme sugli ospiti bisognerà aspettare il comunicato stampa Rai mentre sul ruolo di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017 probabilmente potrebbero essere svelati i primi dettagli durante la conferenza stampa in programma per domani, mercoledì 11 gennaio, a Sanremo. Carlo Conti presenterà la nuova edizione della kermesse canora e coloro che saranno al suo fianco.