Galavan eroe in Gotham 2? Nuovo piano per i Maniax: anticipazioni episodi del 10 e 17 gennaio

Galavan personaggio clou di questi episodi di Gotham 2 insieme ai Maniax, cosa ne sarà di Gordon?


INTERAZIONI: 7

Un lato oscuro per Gordon sembra profilarsi in questa seconda stagione di Gotham iniziata solo la settimana scorsa (in chiaro, in Italia) e già intricata e oscura come solo la serie creata dal genio Bruno Heller sa essere. Italia 1 ospita in seconda (terza) serata Gotham 2 e i fan si preparano a tornare nella famosa città che ha dato i natali a Batman e non solo.

La serie, incentrata su James Gordon e la sua vita dall’arrivo alla centrale di Polizia di Gotham, andrà in onda questa sera intorno alla mezzanotte con l’episodio 2×02 dal titolo “Un nuovo giorno“, sette cadaveri lanciati dal tetto del Gotham Gazette segnano la nascita dei Maniax. Sarà proprio il gruppo di criminali psicopatici a essere protagonista della serie dopo l’evasione da Arkham con la regia di Galavan.

La prima missione di Gordon sarà quella di salvare dalle fiamme un autobus inondato di benzina e con sopra una squadra di cheerleaders. Barbara arriverà per depistarlo e non ci sarà niente da fare per le ragazze che moriranno proprio nella centrale di polizia. Harvey Bullock torna nella polizia mentre Alfred distrugge a martellate il computer trovato a casa Wayne e pericoloso per il futuro di Bruce. Più tardi, sarà obbligato a sistemare il pc con l’aiuto di Lucius Fox, direttore scientifico della Wayne Enterprises. Ecco il promo dell’episodio:

Nell’episodio 2×03 di Gotham 2 dal titolo “L’ultima risata” in onda il 17 gennaio prossimo, Galavan ordisce un altro dei suoi piani criminali mentre Jerome e Barbara prendono in ostaggio centinaia di persone presenti ad un galà di beneficenza compresi Bruce, Alfred e Lee Thmpkins. Sarà in quel momento che Galavan farà la sua entrata ad effetto, per uccidere tutti? Ecco il promo dell’episodio: