Reunion per Nina Dobrev e Ian Somerhalder ai Golden Globes 2017 (Foto)

I Nian si ritrovano sotto lo stesso tetto e non per The Vampire Diaries, foto e video della loro "reunion"


INTERAZIONI: 37

Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed sotto lo stesso tetto? Ai Golden Globes 2017 tutto è stato possibile e ieri è successo anche questo.

La notizia farà felice alcuni fan mentre lascerà senza parole altri, ma il fatto è che i due ex fidanzati, i famosi Nian (o Delena se preferite la versione di The Vampire Diaries) erano allo stesso party post cerimonia, ovvero quello organizzato dalla Warner Bros.

Dopo mesi e mesi di polemiche legate al ritorno di Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries e il famoso “no” di Ian Somerhalder a Julie Plec durante un’intervista al Comic Con di San Diego, i due si sono ritrovati sotto lo stesso tetto e sullo stesso red carpet.

La prima ad arrivare all’ InStyle e Warner Bros. party post Golden Globes 2017 è stata la bella Nina Dobrev che, pettinatura anni ’50 e vestito rosso fuoco Zac Posen non ha fatto la sua uscita migliore.

L’attrice, di ritorno dal Messico dove ha promosso il suo nuovo film xXx – Il ritorno di Xander Cage, non era al top con un vestito dal design “troppo moderno”.

Altra cosa, invece, Nikki Reed e Ian Somerhalder. I due sono arrivati insieme sullo stesso red carpet al Beverly Hilton Hotel in California e sono stati impeccabili. Lei in un bellissimo vestito due-toni con design originale e ritagli lato di Naeem Khan e lui in un Kenneth Cole, elegante come sempre.

Se condividere il red carpet non basta, i due ex hanno condiviso anche lo stesso ascensore usato da inStyleMagazine come location per alcuni piccoli video che ha poi postato sul suo profilo Instagram. Da quello in coppia di Nikki e Ian a passo di danza a quello di Nina Dobrev che si ricompone dopo un momento di passione. Ecco i video: