Avviata la distribuzione dell’aggiornamento Nougat per l’Asus ZenFone 3: le ultime al 9 gennaio

Potrebbe essere imminente la svolta per il popolare smartphone Android. Analizziamo le ultimissime indiscrezioni

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 91

Novità estremamente importanti quelle che arrivano in questi minuti per tutti coloro che negli ultimi mesi hanno deciso di acquistare un Asus ZenFone 3. Dopo avervi dato notizia in merito al rilascio di un nuovo upgrade per la versione Deluxe qui in Italia, infatti, tocca prendere in esame quella che posso considerare a tutti gli effetti una breaking news, visto che il produttore asiatico pare aver avviato la distribuzione dell’aggiornamento Nougat.

Tutto nasce dalle indiscrezioni riportate oggi da una fonte come PhoneArena, che raramente in questi casi si sbilancia senza avere nulla tra le mani. Andando più nello specifico, sembrerebbe che l’aggiornamento Android Nougat sia partito per la versione più popolare dello smartphone, vale a dire ZE520KL, in attesa di capire quale sarà il trattamento riservato alle altre varianti di un device che lentamente si sta imponendo anche sul mercato europeo ed italiano.

Al momento della pubblicazione dell’articolo non si registrano casi di notifiche qui nel nostro Paese, nemmeno all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone. Conoscendo il modus operando di ASUS, tuttavia, nel caso in cui la notizia dovesse ottenere riscontri nelle prossime ore, trascorreranno davvero pochissimi giorni prima di fare questo passo estremamente importante per gli Asus ZenFone 3 che sono in distribuzione in Italia.

Chiaramente nelle prossime ore seguiremo la vicenda da vicino, sperando di poter condividere con i nostri lettori ulteriori novità sul rilascio dell’aggiornamento Android Nougat. Come spesso avviene in questi casi, faccio appello all’esperienza di utilizzo degli utenti, ragion per cui qualora aveste ricevuto l’upgrade di cui vi sto parlando oggi sul vostro Asus ZenFone 3 non esitate a commentare l’articolo. Che ve ne pare? Quando sarà possibile andare incontro una volta per tutte ad un rollout a dir poco atteso dalle nostre parti?