Arisa a Firenze il 10 gennaio: come partecipare all’incontro nella redazione di Repubblica

Arisa, Made In Sud

INTERAZIONI: 7

Volete incontrare Arisa a Firenze? Continuate a leggere per scoprire come fare!

Domani, martedì 10 gennaio, alle ore 15.00, Arisa sarà ospite della redazione di Repubblica Firenze per presentare il Voce 2017 tour nel corso del quale si esibirà sulle note dei brani contenuti nell’ultimo progetto discografico in aggiunta ai successi dei precedenti album.

10 fortunati fan di Arisa avranno la possibilità di incontrarla in redazione, di partecipare al forum-incontro e di vincere un biglietto omaggio per il concerto che si terrà il prossimo 2 febbraio all’Obihall Teatro di Firenze.

COME PARTECIPARE AL GIOCO.
Per provare a vincere l’incontro con Arisa e i biglietti per l’evento in programma a Firenze è necessario telefonare al numero 339/6485890 oggi pomeriggio lunedì 9 gennaio, dalle ore 16.00. I fan più veloci a prendere la linea (10 in tutto) si aggiudicheranno la possibilità di assistere al forum-incontro nella redazione di Repubblica Firenze e di partecipare gratis al concerto del 2 febbraio.

La redazione di Repubblica Firenze si trova in via Lamarmora 45. Repubblica informa che la vincita del biglietto è subordinata alla presenza al forum-incontro in programma per domani.

Volete incontrare #Arisa martedì 10 gennaio, alle ore 15, presso la Redazione di La Repubblica Firenze?

La possibilità…

Pubblicato da Arisa su Domenica 8 gennaio 2017

Il tour Voce 2017 inizierà il 12 gennaio da Cascina e proseguirà in alcuni dei teatri italiani per consentire ad Arisa di riabbracciare i fan live nel corso della sua nuova tournée teatrale.

Alle ore 15.00 di domani, martedì 10 gennaio, Arisa racconterà a Repubblica proprio questo: il tour, il nuovo disco di inediti, il supporto dei fan e i prossimi eventi in programma che la vedono tornare alla musica dopo una nuova parentesi televisiva nel talent show X Factor, in qualità di giudice dell’edizione numero 10.

I biglietti per i concerti del Tour Voce 2017 sono in prevendita su TicketOne.

#Arisa #Voce2017Tour
Dal 12 gennaio 2017 in tour nei teatri

Info e biglietti ?? http://bit.ly/ArisaEventiFB

Pubblicato da Arisa su Venerdì 16 dicembre 2016