Altro assaggio di Nougat per Samsung Galaxy S7: aggiornamento in video con una ROM

Sta avendo un discreto successo la Resurrection Remix. Come cambierà il device dopo il download?

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 7

Quella che stiamo vivendo con il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge è una situazione in continuo divenire, soprattutto per quanto riguarda il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat. Il weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle ha creato un vero e proprio giallo attorno al rilascio, considerando il fatto che SamMobile ha dapprima riportato notizie in merito all’avvio del rollout, salvo poi riscontrare zero feedback dagli utenti.

Come stanno esattamente le cose al 9 gennaio? A quanto pare ancora in alto mare, visto che l’unico indizio in Rete, tra l’altro già riportato, si riferisce all’avvio della distribuzione dello stesso aggiornamento per un numero risicato di Samsung Galaxy S7 Active presente sul mercato. Dalla divisione italiana di Samsung per ora latitano notizie in grado di far chiarezza e così per il momento non possiamo fare altro che portare alla vostra attenzione alcune soluzioni alternative.

Quella che al momento risulta essere più popolare è senza ombra di dubbio la Resurrection Remix, che tra le altre cose è basata su Android Nougat 7.1.1. A molti potrebbe apparire poco sensato puntare su una ROM a distanza di pochi giorni (si presume) dall’uscita dell’aggiornamento ufficiale e definitivo per il Samsung Galaxy S7 e per il Samsung Galaxy S7 Edge, ma le immagini che mi appresto a condividere con voi sono quantomeno utili per capire a cosa dovremmo andare incontro più o meno una volta che Nougat arriverà sui due top di gamma.

Bando alle ciance e godiamoci un nuovo video che ci mostra quale dovrebbe essere effettivamente l’impatto che l’aggiornamento Android Nougat per due top di gamma come il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge, almeno stando alle caratteristiche della Resurrection Remix.

https://youtu.be/eLgLli87XBY