Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8 e rinnovo per The Originals? La verità di Pedowitz al TCA 2017

Bocche cucite sul finale di The Vampire Diaries 8 e sul ritorno di Nina Dobrev. Cosa ne sarà di The Originals?

The Vampire Diaries 8 darà un lieto fine ai Delena? No, secondo Ian Somerhalder: ecco perché

INTERAZIONI: 22

Con la fine di The Vampire Diaries 8 che si avvicina a grandi passi, gli occhi dei fan sono tutti puntati su quella che era la stella dello show, ovvero Nina Dobrev. L’attrice riprenderà il suo ruolo di primo piano come Elena Gilbert prima che la serie chiuda i battenti?

Questa è la domanda che ci facciamo ormai da mesi e alla quale proprio Mark Pedowitz, famoso presidente della rete che ospita la serie, ha cercato di dare una risposta. Nessuna conferma ufficiale. Questo è il risultato della risposta data dal presidente ai giornalisti presenti al TCA 2017 e i fan hanno già il cuore in pezzi.

Pedowitz ha semplicemente risposto: “Il modo migliore in cui posso rispondere è che la rete, Julie Plec, Kevin Williams e i piani alti, promettono un finale di serie davvero fantastico“. Detti stretti e poche parole sul finale della serie che, lo ricordiamo, non aveva un panel tutto suo all’evento.

Stessa cosa per The Originals. La quarta stagione della serie debutterà venerdì 17 marzo e al momento non risulta tra gli show già rinnovati proprio durante il TCA 2017 ovvero The Flash, Arrow, Supergirl, Jane The Virgin, Supernatural e Legends of Tomorrow.

La cosa importante è che il presidente non si è detto negativo su un possibile rinnovo della serie e durante l’intervista ha dichiarato: “Spero che The Originals possa continuare ma molto dipende dalla sua performance durante i primi episodi. Conto su Julie Plec e il suo lavoro per questa quarta stagione“.

Vi ricordiamo che The Vampire Diaries 8 torna con i suoi episodi finali a partire da venerdì, 13 gennaio mentre dovremo attendere febbraio per la messa in onda italiana su Mediaset Premium (il 23 su Premium Action).