Instore tour per J-Ax e Fedez con Comunisti col Rolex: gli eventi firmacopie di gennaio e febbraio

J-Ax e Fedez incontrano i fan e presentano l'album Comunisti col Rolex a partire da gennaio!

Fedez e J-Ax, instore tour 2017

INTERAZIONI: 68

L’instore tour di J-Ax e Fedez per l’album Comunisti col Rolex farà tappa a Milano il 22 gennaio!
I due rapper italiani rilasceranno il primo progetto discografico congiunto, Comunisti col Rolex, venerdì 20 gennaio e a seguire incontreranno i fan nei principali negozi di musica della penisola per l’instore tour firmacopie.

Ad annunciare l’evento in programma a Milano per domenica 22 gennaio è il negozio Mondadori Megastore che accoglierà i fan di Fedez e di J-Ax consentendo loro di acquistare l’album per ricevere l’autografo. L’evento firmacopie inizierà alle ore 14.30!

AGGIORNAMENTO: Ecco tutti gli appuntamenti dell’instore tour di Fedez e J-Ax!

Pubblicato da Fedez su Domenica 8 gennaio 2017

 

A partire da oggi, domenica 8 gennaio, è possibile preordinare il CD di Comunisti col Rolex e ricevere l’esclusiva Gift Card che darà diritto ai Pass di accesso prioritario nel primo gruppo d’ingresso all’evento.

#savethedate – Domenica 22/01 ore 14:30
J-Ax e Fedez incontrano i fans e firmano le copie del loro nuovo album…

Pubblicato da Mondadori Megastore – Piazza Duomo, Milano su Sabato 7 gennaio 2017

Comunisti col Rolex va acquistato esclusivamente presso il negozio Mondadori Megastore di Piazza Duomo che domenica 22 gennaio ospiterà l’inedita coppia di rapper, “fratelli” artistici dell’etichetta indipendente Newtopia.

L’album sarà disponibile in versione Standard, Deluxe (CD + Bandiera) e Vinile (2 Vinili). Per partecipare all’evento firmacopie ed ottenere il pass prioritario è possibile scegliere una qualsiasi versione purché sia fisica e in vendita nel negozio Mondadori di Piazza Duomo.

Il disco è stato anticipato dal singolo, tormentone estivo, Vorrei Ma Non Posto, certificato cinque volte disco di platino. A seguire, Fedez e J-Ax sono tornati in radio con Assenzio, il brano in collaborazione con Levante e Stash Fiordispino dei The Kolors.

Entrambi i singoli sono prodotti da Takagi & Ketra e troveranno posto nell’album di prossima pubblicazione.
Comunisti col Rolex vivrà dal vivo nei principali palazzetti della penisola, in tour, nel 2017. La prima tappa della tournée è attesa a Torino il prossimo 11 marzo!

Pubblicato da Fedez su Martedì 13 dicembre 2016