Nuove offerte passa a Wind di inizio 2017: non più di 10 euro per pieno di GB e minuti

Non potevano mancare le nuove offerte passa a Wind di inizio 2017, attivabili dal 9 gennaio


INTERAZIONI: 22

Ecco spuntare come funghi le nuove offerte passa a Wind di inizio 2017, attivabili dal 9 gennaio. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, bisogna solo scegliere e procedere.

Partiamo dal ritorno in pompa magna della Wind All Inclusive, che mette sul piatto 500 minuti verso tutti (calcolati al secondo), 500 SMS e 2 GB in 4G a 12 euro/28 giorni. I GB vi sembrano pochi? Potrete aggiungerne un altro con Wind Smart.

Spazio a Wind All Digital per gli utenti Digital Style: 500 minuti verso tutti e 5 GB in 4G a 10 euro/4 settimane (non più 15). Potrete combinare la proposta con l’opzione ‘Porta i tuoi amici’ per fare il pieno di GB (al termine dei quali la navigazione verrà interrotta).

Ci sarebbe anche Ricarica Max, che, solo nei punti vendita Wind autorizzati, dà diritto a 3 GB in 4G per un mese al costo di 2 euro (ricaricando di un importo pari ad almeno 10 euro).

Le offerte passa a Wind di inizio 2017 si rivolgono anche agli utenti di nazionalità cinese con la Call Your Country Gold e Giga International: minuti illimitati verso i numeri Wind, 300 minuti verso tutti i numeri italiani fissi e mobili, 300 minuti verso il territorio cinese, 4 GB in 4G e prezzi agevolati verso l’estero, il tutto a 9 euro/28 giorni. La tariffa non prevede costi di attivazione (con più la possibilità di usufruire anche di Giga International nel caso si avesse bisogno di più traffico dati, sempre senza costi di attivazione).

Le offerte passa a Wind di inizio 2017 continuano con Wind Magnum: 2 SIM incluse No Tax, minuti e SMS senza limiti, 5 GB da poter liberamente condividere, Google Chromecast comprensivo nel prezzo di 20 euro/mese. Volendo potrete abbinarci il Samsung Galaxy S7 Edge con una spesa iniziale una tantum di 149.90 euro ed una rata di 10 euro mensili, risparmiando la bellezza di 380 euro.

Parliamo anche di Screen Protector, il servizio aggiuntivo riservato agli utenti Magnum e Abbonamento che decidono di includere nel proprio piano un telefono o un tablet per la riparazione e/o sostituzione del display a fronte di una spesa di 2.49 euro/28 giorni.

Tra le offerte passa a Wind di inizio 2017 spicca anche la Wind All Inclusive Special Edition, che propone ai nuovi utenti provvisti di P.IVA la promozione All Inclusive Unlimited No Tax: minuti e SMS senza limiti e 5 GB in 4G a 24 euro/28 giorni (con un anticipo di 99.90 euro ed una spesa mensile di 5 euro potrete portarvi a casa l’Huawei P9 Plus).

Infine, tra le offerte passa a Wind di inizio 2017, annoveriamo anche le offerte smartphone e le offerte internet abbonamento. La prima propone gli smartphone più popolari con uno sconto di fino a 380 euro grazie alle promo ‘Smartphone Box, Promo Device e Wind Smart’, mentre la seconda offre 5 GB a 9 euro, 10 a 15 e 20 a 20 euro ai nuovi utenti (anche da poter condividere).

Mi sembra ci sia solo l’imbarazzo della scelta (scusate se ci siamo dilungati tanti, ma l’argomento lo esigeva). Cosa ne dite?

FONTE: mondomobileweb.it