Damon catatonico in The Vampire Diaries 8: anticipazioni e programmazione italiana e Usa

The Vampire Diaries 8 in onda in Italia mentre negli Usa la pausa natalizia sta per finire: ecco programmazione e ultime anticipazioni

the vampire diaries

INTERAZIONI: 8

Nel sacco della Befana c’era un doppio regalo anche per i fan di The Vampire Diaries 8.

A quanto pare i telespettatori che da anni seguono la serie tv The Cw e che si preparano al doloroso addio sono stati bravi e non sono stati puniti dalla Befana che ha portato loro non solo una nuova sinossi ufficiale su uno dei prossimi episodi, ma anche la data di messa in onda italiana.

Dopo anni e anni ad attendere l’arrivo degli episodi italiani della serie, sembra che quest’anno Mediaset abbia deciso di accontentare subito i fan di The Vampire Diaries mandando in onda  i nuovi episodi già a febbraio. L‘appuntamento sarà su Premium Action di Mediaset Premium a partire dal prossimo 23 febbraio alle 21.15.

Per quanto riguarda la programmazione americana, invece, The Vampire Diaries 8 tornerà in onda a partire dal 13 gennaio prossimo per arrivare dritti dritti al gran finale del 10 marzo 2017.

Intanto, The CW, proprio qualche ora fa ha rilasciato le prime anticipazioni dell’episodio 8×10 dal titolo “Nostalgia’s A Bitch” in onda il 27 gennaio: Sybil (guest star Nathalie Kelley) mette in atto la vendetta su Damon (Ian Somerhalder) facendolo finire in uno stato catatonico.

Caroline (Candice King) e Bonnie (Kat Graham) entrano nella sua mente di Damon dove incontrano vecchie glorie del passato e dove capiscono anche che Stefan (Paul Wesley) è la chiave per salvarlo. Inizia così una corsa contro il tempo per cercare di salvare il bel vampiro, ci riusciranno o sarà proprio lui una delle vittime a cui dovremo dire addio prima della fine della stagione?

Il cerchio si stringe e mentre Damon sembra ormai nel mirino di tutti, non si hanno ancora notizie sul ritorno di Nina Dobrev sul set. Julie Plec continua a confermare il suo ritorno, ma lo sapremo prima della messa in onda oppure sarà una sorpresa?