Boom di vendite per George Michael dopo la morte: ancora poco chiaro il ruolo del compagno Fadi Fawaz

Impennata di vendite degli album di George Michael dopo la morte, ma è ancora mistero sulla versione dei fatti resa dal compagno dell'artista.

compagno di george michael

INTERAZIONI: 7

Un nuovo record nelle vendite per George Michael dopo la sua morte: la discografia dell’artista di Careless Whisperer ha fatto registrare un incremento di oltre il 2600%. A stilare il report è Billboard, che rende note le cifre relative alle vendite seguite alla morte di George Michael, avvenuta in circostanze sospette il 25 dicembre scorso. I numeri si riferiscono al repertorio da solista, ma anche a quello degli Wham!. A ritrovare il corpo senza vita dell’artista è stato il suo compagno Fadi Fawaz, ma la sua versione dei fatti non convince.

A oltre una settimana dalla scomparsa di George Michael, l’attenzione mediatica si è già spostata sul suo compagno Fadi Fawaz. Stando a quanto dichiarato dai giornali di tutto il mondo, sarebbe stato proprio il compagno dell’artista a ritrovarlo senza vita nella sua residenza britannica, ma la sua versione dei fatti sembra non convincere. Ancora incerte le cause della morte, per ora incentrate sulla possibilità di insufficienza cardiaca causata da abuso di eroina. Fadi Fawaz è stato certamente uno dei grandi protagonisti di questi ultimi giorni, con dichiarazioni, tweet e persino uno spoiler su quello che potrebbe essere il primo singolo postumo dell’artista.

Dopo la chiusura del suo profilo Twitter, che secondo quanto riportato da Fawaz sarebbe stato hackerato, emergono nuovi particolari su quanto accaduto a Goring-on-Thames il giorno di Natale. La versione dei fatti del compagno di George Michael sembra non essere convincente, soprattutto dopo le novità riportate su The Sun, ottenute da una fonte certa. Secondo quanto rivelato dal tabloid britannico, la relazione tra George Michael da Fadi Fawaz sarebbe finita circa 18 mesi fa. Il compagno dell’artista viene definito come una sanguisuga:

“George lo aveva capito, ma ignorato la situazione. Era molto grato al compagno. Aveva fatto affidamento a Fadi per molte cose. Ma si erano allontanati da 18 mesi. Nel giro di poche ore dal ritrovamento del suo corpo, sono comparsi alcuni post sul suo account Twitter e dopo 12 ore lui ha raccontato la sua storia. Vi sembra un partner addolorato?”.

È stato Fadi Fawaz a ritrovare il corpo senza vita di George Michael, ma le sue versioni dei fatti non convincono. Se inizialmente aveva dichiarato di aver trascorso l’intera serata in compagnia dell’artista di Careless Whisperer, nella sua seconda versione Fawaz ritratta le dichiarazioni rese e rivela di aver dormito in auto per tutta la notte, senza mai incontrare George Michael.