The Walking Dead 7 dice basta al Rick sottomesso a Negan? Parla Andrew Lincoln

In The Walking Dead 7 abbiamo visto un Rick diverso da quello che abbiamo sempre conosciuto: ci sarà un cambiamento nei nuovi episodi?

the walking dead 7

INTERAZIONI: 7

Il Rick Grimes mostratoci dalla prima parte di The Walking Dead 7 non è certo il sopravvissuto che abbiamo conosciuto per sei stagioni: più che impavido e sempre in grado la cosa giusta, Rick è apparso ferito e messo alle strette da Negan, il più temibile villain della storia dello show di AMC.

Il finale di metà stagione, rappresentato dall’episodio 7×08 “I cuori battono ancora”, ha però fatto scattare qualcosa in Rick: le ultime azioni di Negan ai danni di Aaron e Spencer hanno finalmente fatto rinsavire lo sceriffo Grimes, facendogli tornare la voglia di combattere? Questo è quello che Andrew Lincoln, l’attore che gli dà il volto, ha condiviso con Entertainment Weekly durante un’intervista.

Probabilmente sarà l’opposto di quello che avete appena visto” ha detto Lincoln, anticipando i toni della seconda metà di The Walking Dead 7, “Certamente dal punto di vista di Rick. Vedrete un uomo di nuovo in azione con alcuni membri della sua famiglia“.

Una simile promessa non può che essere musica per le orecchie dei fan della serie, che, come testimoniano gli ascolti in calo, sono sempre meno per questa settima stagione. “C’è molta più leggerezza, se potete crederci, di quanta ne avete mai vista in Mr. Grimes” continua Andrew Lincoln, “C’è una sorta di libertà in lui, una sensazione che proviene dall’aver perso tutto, e anche il brivido della lotta. C’è di nuovo il brivido della lotta, è tornato in gioco. Tutto quello che sto dicendo è che la banda è tornata insieme“.

Insomma, secondo Andrew Lincoln i fan saranno contenti di quello che vedranno nei prossimi episodi: “Aspettate fino all’episodio numero 16. Ve lo prometto, c’è un punto nel sedicesimo episodio in cui ho fatto cadere il copione e ho iniziato a tirare pugni per aria facendo un balletto“.

The Walking Dead 7 ripartirà con l’episodio 7×09 “Rise Up” il prossimo 12 febbraio negli Stati Uniti, mentre in Italia l’episodio sarà trasmesso il giorno seguente su Fox.