Teen Wolf 6 tra sovrannaturale e horror: il ritorno di Theo e la scoperta di papà Stilinski! (Promo)

Un grande episodio ha riaperto la stagione della caccia in Teen Wolf 6, cosa ne sarà dei nostri protagonisti?


INTERAZIONI: 9

Dopo una lunga attesa di quasi due settimane, Teen Wolf 6 è tornata in onda proprio ieri sera negli Usa e lo ha fatto strizzando sempre di più l’occhio all’horror che alla trama in sé.

La questione dei Ghost Rhiders e della scomparsa di Stiles sono ancora al centro degli episodi di questa prima parte della sesta e ultima stagione della serie MTV ma ieri sera c’è stato spazio per altro. Come vi avevamo anticipato, Lidya è riuscita a finire in un’altra dimensione ritrovandosi proprio nella città in cui si trova Stiles ma in epoca differente, ovvero nel momento in cui i Ghost Riders sono arrivati e hanno portato via tutto.

Anche ai giorni nostri, Lidya, Scott e Malia raggiungono la città indicata dal loro misterioso amico solo per ritrovarsi in strade deserte.

Ma Teen Wolf non è tale senza un tocco di sovrannaturale e così ecco i ragazzi in preda ad alcune allucinazioni e poi al cospetto della stessa donna che aveva attirato Lidya nello specchio. Lei e suo figlio comunicano ai ragazzi che nessuno può lasciare la città, nemmeno loro.

Dall’altra parte abbiamo mamma McCall pronta a salvare papà Argent mentre anche lo sceriffo Stilinski inizia a pensare seriamente a quello che Scott e gli altri pensano di Stiles e della moglie, come ha fatto la donna a sopravvivere? Proprio nel finale dell’episodio, lo vediamo togliere la carta da pareti dalle pareti e trovare qualcosa, ma cosa?

I fan di Teen Wolf hanno avuto modo di gioire visto che Theo è tornato in città e il suo viaggio gli ha permesso di rimanere lontano dall’influsso dei Ghost Riders visto che si ricorda ancora di Stiles! L’episodio numero 6×07 di Teen Wolf andrà in onda martedì prossimo negli Usa con il ritorno al capezzale di Peter Hale e non solo. Ecco qui il promo: