Patrick Dempsey nel video del nuovo Spot Vodafone è il vicino ideale, tra sorrisi e gattini

Primo spot Vodafone con protagonista Patrick Dempsey: nel video, l'ex attore di Grey's Anatomy è il vicino perfetto che tutti vorrebbero avere.


INTERAZIONI: 98

Avere Patrick Dempsey come vicino di casa? Tutto è possibile nel nuovo spot Vodafone. Per promuovere la sua nuova campagna pubblicitaria IperFibra, la nota azienda di telecomunicazioni ha adottato l’ex Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy come testimonial, sostituendo quindi Bruce Willis.

A partire da oggi 2 gennaio, quando gli italiani accenderanno la televisione e troveranno lo spot Vodafone, vedranno Patrick Dempsey nel ruolo di se stesso come vicino di casa di una tranquilla famiglia. La campagna pubblicitaria, ideata dall’agenzia Team Red (WPP), prodotta dalla Buddy Film e diretta da Aaron Stoller, punta, in maniera ironica, sulla celebrazione della figura paterna come colui che “sa far felice tutta la famiglia”.

Il comico Mario Zucca racconta ciò che accade nello spot presentando l’eroico papà che ha regalato alla famiglia l’Iperfibra, grazie alla quale si naviga in ogni angolo della casa con il wi-fi e si può scaricare un film in pochissimi secondi. L’immagine perfetta di questa famiglia viene interrotta bruscamente dall’apparizione di Patrick Dempsey che tiene in braccio un gattino sul balcone della sua abitazione. Giustamente moglie e figli rivolgono l’attenzione al bell’attore hollywoodiano e nuovo vicino, facendo passare l’uomo di casa in secondo piano.

Un simpatico spot pubblicitario con cui l’azienda di telecomunicazioni punta a trovare nuovi clienti tramite “l’inganno” di Stranamore. La nuova campagna è composta da più spot messi insieme al fine di creare una vera e propria storia. L’affascinante ex Derek Shepherd era già girato a Barcellona per girare nuovi promo, quindi questione di qualche mese per vedere ancora pubblicità con protagonista Patrick Dempsey.

L’attore ha lasciato Grey’s Anatomy nel corso dell’undicesima stagione, ma ad Hollywood continua ad essere richiesto. Dopo il successo stellare di Bridget Jones’s Baby, Patrick tornerà a Roma per girare il film The Postcard Killers. Insomma, per citare lo spot Vodafone, più Patrick Dempsey per migliorare la vita di tutti. Peccato che l’azienda ricorda che su Derek Shepherd non può garantire nulla.