C’è Posta Per Te riparte con Tiziano Ferro: primi ospiti e promo dell’edizione 2017

Sere Nere di Tiziano Ferro nello spot Mediaset per la nuova edizione di C'è Posta Per Te. L'artista sarà tra gli ospiti del 2017?

C'è Posta Per Te 2017

INTERAZIONI: 10

C’è Posta Per Te torna nel 2017: la prima puntata della nuova edizione del people show condotto da Maria De Filippi è attesa in TV, in prima serata, per sabato 7 gennaio.

Sarà il primo sabato del nuovo anno a presentare la nuova edizione di C’è Posta Per Te che attualmente è in rotazione televisiva sui canali Mediaset con il promo e la canzone Sere Nere di Tiziano Ferro. Sarà un indizio sugli ospiti del prossimo anno?

Per quanto riguarda la nuova edizione di C’è Posta Per Te pochissime sono le indiscrezioni e le anticipazioni trapelate in rete. Sappiamo che molte delle puntate sono già state registrare e che andranno in onda a partire dal prossimo 7 gennaio ma pochi sono i dettagli sugli ospiti attesi in studio.

Ci saranno come sempre attori, cantanti e personaggi del mondo dello sport e della TV, “regali” d’eccezione che consentiranno ai destinatari della posta di sorridere ancora una volta ma sui nomi le conferme sono scarse e ad eccezione della cantante salentina Emma Marrone non se ne conoscono altri.

Emma è una certezza: la puntata che la vedrà ospite è già stata registrata anche se poche sono le anticipazioni in merito. Non conosciamo la storia né la data della messa in onda su Canale 5, per la quale bisognerà attendere comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset.

Il primo promo non rivela gli ospiti in programma per il 7 gennaio tuttavia è da escludere la completa assenza di VIP dinanzi alla celebre busta di Maria De Filippi. Probabilmente saranno svelati nello spot successivo che anticiperà di qualche giorno la prima puntata.

Per la colonna sonora della pubblicità di C’è Posta Per Te è stata scelta la canzone Sere Nere di Tiziano Ferro: il cantante sarà in studio in una delle prossime puntate?

Ci vediamo il 7 gennaio con una nuova edizione piena di emozioni! Ci sarete, vero? ?

Pubblicato da C’è Posta Per Te su Martedì 27 dicembre 2016