Vicinissimo il rilascio dell’aggiornamento Nougat per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: spunta una data

Come stanno le cose in vista del rilascio più atteso per i popolari smartphone Android? Ecco le ultime notizie trapelate

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 68

Sono novità importanti quelle emerse in questi giorni per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge, almeno a proposito dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat. Come molti sanno, il produttore coreano sta rilasciando continuamente delle beta che, a conti fatti, ci stanno avvicinando all’appuntamento decisivo con un pacchetto software che potrebbe effettivamente cambiare l’esperienza di utilizzo degli smartphone.

I feedback da parte di coloro che hanno avuto modo di testare la quinta beta dell’aggiornamento sono piuttosto incoraggianti, ma ancora più interessante è quanto riportato pochi minuti fa da una fonte come SamMobile. Nello specifico, quella che ha visto la luce ad inizio settimana potrebbe essere effettivamente la beta finale, quella utile per aprire la strada al rilascio definitivo ed ufficiale dell’upgrade ottimizzato su Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

Siamo solo nel campo delle indiscrezioni, ma a detta della stessa fonte dovrebbero mancare circa due settimane all’appuntamento, ovviamente con le distinzioni del caso tra le diverse versioni dei due smartphone che sono presenti sul mercato. Va detto che, una volta chiuso il test attraverso le beta, verrà avviata quella relativa alla certificazione, quindi è opportuno prendere in esame le indiscrezioni di oggi con tutte le remore del caso.

Resta la necessità di guadagnare la fiducia degli utenti dopo il clamoroso fallimento del Samsung Galaxy Note 7, anche in riferimento a coloro che fanno parte del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone, ed il fatto di essere in prima linea con l’aggiornamento Nougat per i suoi top di gamma non sarebbe male come inizio per questo 2017. Insomma, occhi aperti perché stiamo per vivere giornate davvero importanti per il futuro software del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge.