The Vampire Diaries 7, The Originals 3 e iZombie: anticipazioni del 29 dicembre e 5 gennaio

Scontri e rapimenti nei nuovi episodi di The Vampire Diaries, The Originals e iZombie in onda su La5

The vampire diaries

INTERAZIONI: 8

Un’altra serata fatta di zombie e vampiri ci aspetta questa sera: The Vampire Diaries su La5 insieme a The Originals 3 e iZombie.

Un giovedì sera da urlo se non fosse che le tre serie The CW rimangono dei teen drama e accompagneranno a morti e leggende, intricate situazioni amorose a cominciare da quella di Liv, protagonista di iZombie.

Negli episodi 1×07 e 1×08 di iZombie, Liv sarà alle prese con uno spiccato senso materno solo perchè ha mangiato il cervello di Emily, una ragazza che ha partorito prima di morire. Le sue indagini sembrano portare ai suoi genitori, da sempre contrari al suo ragazzo, Dylan, e poi finiscono su suo marito.

In un secondo tempo, Liv e Clive si troveranno ad indagare sulla morte di Sasha, una conduttrice radio. La donna è morta folgorata e i sospetti non possono che ricadere sui suoi colleghi.

Episodio numero 5 per The Vampire Diaries e The Originals che questa sera andranno in scena, rispettivamente, con “Supereremo tutto questo” e “La lettera di Axeman”.

Nell’episodio 7×05 di The Vampire Diaries troveremo Valerie a caccia di Julian dopo l’omicidio di Oscar. A lei si uniscono anche Damon e Stefan soprattutto per cercare di capire cosa l’ha spinta ad uccidere l’eretico. A quanto pare la giovane è terrorizzata dall’idea che Julian possa tornare nelle loro vite, perchè? Solo nel corso dell’episodio rivela che aspettava un bambino da lui e che Julian l’ha picchiata fino a farla abortire.

Nell’episodio 3×05 di The Originals faremo un balzo al 1002 per conoscere il primo amore di Klaus, Aurora, ma anche la fine del loro rapporto per via della sua natura e di quello che Elijah ha fatto. Una dura lotta tra fratelli ci attende proprio mentre Rebekah sembra essere sparita nel nulla.

Le tre serie tv andranno in onda anche giovedì prossimo, 5 gennaio, con i nuovi episodi in cui vedremo Liv alle prese con nuovi casi mentre i fratelli Salvatore affronteranno Lily dopo aver scoperto quello che è successo a Valerie. La famiglia avrà modo di ricongiungersi nonostante il ritorno di Julian? Chiuderà la serata The Originals 3 con il rapimento di Rebekah e il racconto di 24 ore al cardiopalma per i Mikaelson.