Patrick Dempsey nei nuovi spot Vodafone con Gemeliers: trama, foto e data di debutto

L'ex McDreamy Patrick Dempsey nei nuovi spot Vodafone, erede di Bruce Willis da gennaio: ecco una prima immagine


INTERAZIONI: 99

L’ex McDreamy sta per tornare: la presenza di Patrick Dempsey nei nuovi spot Vodafone non è una novità, ma per l’attore che raccoglie il testimone dal collega Bruce Willis è arrivata anche l’ufficialità sulla data del debutto in video.

Con una prima foto apparsa online è stata resa nota la release del primo spot Vodafone del nuovo anno, che sarà on air su tutte le emittenti tv dal prossimo 2 gennaio.

Patrick Dempsey nei nuovi spot Vodafone interpreterà se stesso, come tutti i testimonial che si rispettino. La partecipazione dell’attore è descritta come un divertente elemento di “disturbo” all’interno della storia degli episodi della pubblicità: dietro la macchina da presa, sul set allestito a Barcellona, ha firmato gli spot il regista americano Aaron Stoller, mentre la colonna sonora (finora affidata ai The Kolors) vedrà protagonisti i Gemeliers col il brano inedito Per incontrarti ancora.

Perfetta immagine virale quella di Dempsey con un gattino, che richiama il claim della nuova campagna pubblicitaria “Migliore la Rete, migliore la vita“: Patrick Dempsey apparirà in ogni episodio allo scopo di rappresentare l’elemento di imprevedibilità su cui Vodafone “non garantisce”.

Lo script degli spot è incentrato sulla storia di un padre di famiglia orgoglioso del suo nuovo abbonamento IperFibra, che permette a tutta la famiglia di navigare e scaricare contenuti in modalità wi-fi, ma l’apparizione di Patrick Dempsey catalizza l’attenzione dei suoi cari interrompendo il momento autocelebrativo.

L’attore sembra deciso a capitalizzare tutta la fotuna che gli ha regalato la partecipazione decennale al medical drama Grey’s Anatomy nei panni di Derek Shepherd, il McDreamy tragicamente scomparso al termine dell’undicesima stagione lasciando un vuoto nella serie che gli autori stanno provando a colmare con nuovi innesti (in primis, quello dell’affascinante Nathan Riggs interpretato da Martin Henderson). Di recente protagonista di House Party, il nuovo show di Maria De Filippi su Canale5, Patrick Dempsey tornerà in Italia per girare parte delle riprese del film The Postcard Killing.