Supergirl torna single: Melissa Benoist e Blake Jenner verso il divorzio

Scoppia la coppia nata a Glee nel 2013: ecco i motivi del divorzio di Melissa Benoist e Blake Jenner


INTERAZIONI: 145

Scoppia la coppia nata a Glee formata da Melissa Benoist, novella Supergirl, e Blake Jenner. Questo è l’ultimo gossip che arriva da oltreoceano e che spezza il cuore ai fan della famosa serie Fox ma, soprattutto, di Melissa Benoist adesso in calzamaglia e gonnella per Supergirl in The Cw.

La vita cambia e non solo lavorativamente parlando e per i due è arrivato il momento di fare i conti con la “crescita” e con un matrimonio arrivato troppo in fretta. Secondo quanto riporta TMZ, Melissa Benoist e suo marito Blake Jenner starebbero divorziando dopo un matrimonio durato 3 anni.

L’eroina di Supergirl e suo marito si sono conosciuti 4 anni fa sul set di Glee in cui sono arrivati come le nuove leve che avrebbero dovuto trainare la serie dopo il diploma di Rachel e gli altri senior. Così non è stato visto che poi la serie è stata cancellata.

I due si sono amati al primo sguardo tanto che già nel 2013 si erano sposati ma anche in questo caso l’età, la maturità e magari anche il lavoro li hanno poi divisi. Per fortuna i due non hanno avuto figli quindi il divorzio non porterà con sé altro dolore.

Nei documenti depositati da Melissa Benoist, lei stessa ha citato “differenze inconciliabili” che hanno portato al divorzio. L’attrice di Supergirl ha inoltre chiesto di non assegnare alimenti a nessuno dei de coniugi. Infine, come è normale, la Benoist ha chiesto di riprendere il proprio cognome legalmente abbandonando quello di Blake Jenner. Ecco l’ultimo messaggio dedicato al marito su Instagram:

Alcuni fan avevano già notato qualcosa grazie ai social. Anche se Melissa Benoist non è molto attiva, sul suo profilo Instagram l’ultima foto del marito è datata 17 settimane fa. Ed ecco l’ultimo messaggio del marito: