Rilasciato un aggiornamento correttivo per l’Asus ZenFone 3: le ultime sul firmware 13.20.10.152

Cosa c'è da sapere sull'ultimo rilascio del 2016 per lo smartphone Android? Ecco quanto emerso finora

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 34

Buone notizie per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Asus ZenFone 3, almeno per quanto riguarda la versione base che porta con sé la sigla ZE552KL. A poco meno di una settimana dal rilascio di un aggiornamento che ha presentato una serie di problemi inaspettati per lo smartphone, al punto che il produttore asiatico è stato costretto addirittura a ritirare dal mercato il pacchetto software visto che diversi utenti si sono ritrovati con un dispositivo praticamente inutilizzabile, giunge un ulteriore segno di vita per questo prodotto.

A quanto pare, infatti, in queste ore giungono segnalazioni in merito al rilascio di un nuovo aggiornamento, caratterizzato dalla sigla 13.20.10.152, attraverso il quale l’Asus ZenFone 3 dovrebbe veder risolto un problema di compatibilità con alcune app. Probabile che in realtà si tratti di un intervento diretto ai bug trapelati la scorsa settimana e che adesso, indipendentemente dal fatto che abbiate portato a termine o meno il precedente upgrade, possiate procedere all’installazione dell’ultimissimo firmware senza particolari problemi.

Sarà fondamentale in questo senso capire quali saranno i feedback che ci arriveranno direttamente dal nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone, anche se la direzione presa da Asus sembra essere proprio questa. Allo stesso tempo, non mi meraviglierei se dovessero essere segnalate delle migliorie generiche per quanto concerne le prestazioni generali dello smartphone. Così come doveva essere la scorsa settimana

Insomma, come sempre gli sviluppatori di Asus si confermano piuttosto attivi ed all’interno di un contesto del genere non poteva non rientrare anche l’Asus ZenFone 3. Avete già provato l’ultimissimo aggiornamento concepito per lo smartphone lanciato sul mercato dal produttore nel corso di questo 2016? Quali sono state le vostre sensazioni una volta portata a termine la procedura su un device che ha riscontrato non pochi problemi negli ultimi tempi?