Offerte passa a Wind di fine 2016: All Inclusive Gold e 1000 Maxi, come attivarle?

All Inclusive Gold e 1000 Maxi tra le offerte passa a Wind valide per la fine del 2016

offeret Wind

INTERAZIONI: 19

Vi state chiedendo quali siano le offerte passa a Wind per questo fine 2016? Abbiamo provveduto a chiedere ai nostri contatti, sempre ben informati circa le ultime proposte, che ce ne hanno indicato due in particolare: la All Inclusive Gold 2GB a 6 euro e la All Inclusive 1000 Maxi a 10.50 euro. Entriamo più nello specifico di queste due interessanti offerte passa a Wind.

La All Inclusive Gold 2GB, ormai divenuta famosissima, mette sul piatto 400 minuti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di 4G al prezzo di 6 euro/4 settimane. Ricordiamo che la proposta può essere abbinata all’opzione +3GB Gratis, mantenendo inalterato il costo mensile ed aggiungendo contestualmente altri 3 GB, per un totale complessivo di 5 GB (volendo essere pignoli, potreste accaparrarvi anche più traffico dati attraverso il servizio ‘Porta i tuoi amici’, che consente di ottenere 2 GB per ogni invito inoltrato, fino ad un massimo di 4, e ricevuto, quello da parte di chi vi ha invitato in Wind, fino ad un totale di 15 GB).

A quanto sembra dalle nostre ricerche, possono attivare la All Inclusive Gold gli attuali clienti dei gestori virtuali (Fastweb Mobile, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali Mobile, ndr.) fino al 9 gennaio 2017. In ogni caso, tentare non costa nulla: a prescindere dall’operatore di provenienza (sono esclusi i già clienti Wind), potreste provare a contattare il 155 per richiedere l’offerta (se precedentemente selezionati dall’ufficio marketing, non avrete difficoltà ad ottenerla).

Passiamo adesso alla All Inclusive 1000 Maxi, che a 10.50 euro ogni 28 giorni propone 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 3 GB in 4G (aumentabili grazie all’opzione ‘Porta i tuoi amici’). Anche in questo caso, l’offerta commerciale resterà valida fino a gennaio inoltrato (non si conoscono ancora le date effettive di validità), ma dovrete essere voi fortunati ad essere selezionati per poterla attivare (sempre che non siate già clienti Wind, questa è la condizione principale).