Michele Bravi presenta #MusicParty, a gennaio su TeenNick

Sul canale Nickelodeon+1, Michele Bravi presenta #MusicParty per una settimana dal 2 gennaio.

Michele bravi presenta MUSICPARTY

INTERAZIONI: 10

Michele Bravi presenta #MusicParty: dal 2 all’8 gennaio su Nickelodeon+1 (canale Sky), il cantante vestirà i panni di conduttore.

“E’ stato divertentissimo poter raccontare l’ingrediente segreto della festa perfetta: la musica. Una playlist che ci fa sorridere, ballare e divertire: perché le canzoni sono anche questo, imparare ad essere leggeri”, così Michele Bravi ha raccontato l’esperienza di improvvisarsi presentatore per far ballare i fan a ritmo di #MusicParty, il nuovo programma musicale in onda per una settimana sul Nickelodeon+1 (Sky canale 606).

Alla guida della chart Top 10 #MusicParty ci sarà il cantautore e YouTuber italiano Michele Bravi che a febbraio 2017 sarà in gara al Festival di Sanremo nella categoria dei Campioni con il brano Il diario degli errori.

Ma quindi Carlo Conti ha detto davvero il mio nome? ????

DESTINAZIONE SANREMOOOOOO

Pubblicato da Michele Bravi su Lunedì 12 dicembre 2016

Il singolo anticiperà il nuovo disco di inediti atteso per il nuovo anno su etichetta Universal Music ma prima di ascoltarlo sul palco del Teatro Ariston di Sanremo avremo la possibilità di vederlo per una intera settimana, in due appuntamenti quotidiani, su Nickelodeon+1 (Sky canale 606).

Dal 2 all’8 gennaio il canale Nickelodeon+1 (Sky canale 606) si trasformerà, infatti, in TeenNick #MusicParty e Michele Bravi introdurrà ogni giorno la “Top 10 #MusicParty” ovvero i 10 top brani da ascoltare durante i party.

L’appuntamento quotidiano sarà doppio e gli orari cambieranno di giorno in giorno. Il primo appuntamento è in programma per lunedì 2 gennaio alle ore 14.20 e il successivo, nella stessa giornata, alle ore 20.00.

Per seguire e commentare la Top 10 #MusicParty di Michele Bravi, l’hashtag dedicato al programma è #MusicParty.

? Michele Bravi vi farà scoprire le migliori canzoni da party nella Top 10 #MusicParty: solo dal 2 al 8 gennaio sul canale speciale TeenNick #MusicParty, SKY 606 ?

Pubblicato da Nickelodeon su Martedì 27 dicembre 2016