Il ritorno in musica di Selena Gomez è un duetto con Paulina Rubio nel suo nuovo album

Dopo la riabilitazione, la popstar torna sulle scene con una collaborazione: Selena Gomez duetta con Paulina Rubio nel suo nuovo album di inediti

Selena Gomez duetta con Paulina Rubio

INTERAZIONI: 12

Dopo un anno difficile Selena Gomez è tornata sulle scene con gli American Music Awards 2016 e il premio ritirato con un commovente discorso, ma la popstar si prepara anche a rientrare sul panorama musicale con una collaborazione inedita.

A quanto pare la cantante, che quest’anno ha affrontato in periodo di riabilitazione per curare gli effetti del lupus (attacchi di ansia e depressione in primis), ha trovato il tempo per incidere un brano a due voci.

La collaborazione è presente nell’album della cantante messicana Paulina Rubio, che ha parlato del suo nuovo disco in uscita nel 2017 alla rivista Vanidades.

Nel nuovo numero che la vede campeggiare in copertina, la Rubio ha anticipato qualche dettaglio del suo progetto di inediti. In un’intervista esclusiva, ha rivelato che il nuovo album avrà diverse partnership tra cui proprio quella con la cantante di Revival.

Vedo il mio nuovo album come parte della mia famiglia, c’è qualcosa di tutti i generi e ci sono collaborazioni con DJ Snake e Selena Gomez.

Il duetto sembra confermare la stima tra le due cantanti, che sono amiche di lungo corso: la popstar messicana e l’ex bambina prodigio Disney hanno reso concreto il loro apprezzamento reciproco incidendo un brano inedito, che molto probabilmente sarà scelto come singolo per promuovere l’album della Rubio. Conosciuta negli Stati Uniti soprattutto per essere stata giudice della terza edizione della versione americana di X Factor, la cantante ha una carriera di successo in Messico e in America Latina, ma la collaborazione con Selena Gomez potrà aprirle molte porte anche negli Stati Uniti, dove col suo Revival ha ricevuto ottimi riscontri da parte della critica.

Nessuna novità invece sul fronte del Revival Tour: lo show a supporto dell’album omonimo è stato cancellato quando Selena Gomez è entrata in riabilitazione e non sono previste nuove date.